Visualizzazione Stampabile
-
le donne....
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
-
...............puntualita'?????????????
che roba e'.......????:blink::blink::blink:
:laugh2:
-
fear sapevo che mi avresti capito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
fear sapevo che mi avresti capito!
lo so....ma facci l'abitudine....:wink_:
e' normale purtroppo :cry:
-
Citazione:
fearless1972
lo so....ma facci l'abitudine....:wink_:
e' normale purtroppo :cry:
purtroppo lo so anche io...ma magri cera di peggio mi incuriosiva sapere qlc aneddoto buffo perche alla fine la puntualita e4 banale ed e problema di tutti gli uomini...
-
Citazione:
matdaytona
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
troppo, mollala :D:D
-
ciao
attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi
-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.
-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.
ettore
-
tu inizia a togliere la foto di stoner poi ne parliamo.....ahahaha
-
Citazione:
matdaytona
tu inizia a togliere la foto di stoner poi ne parliamo.....ahahaha
lunedì la tolgo non preoccuparti, ghghghghghgh :D
-
pensi che stoner possa correre al mugello...secondo me e un affair a tre con pedrosa e lorenzo e il re...