Visualizzazione Stampabile
-
che prendere
porca vacca dopo aver raccolto i soldi è finalmente ero deciso a prendere la speed nera mio padre impaurito dai troppi incidenti mi fa una offerta ..se non compri la moto ti aiuto a comprarti la macchina la mini cabrio cosi almeno non cambio bandiera..che fare accettare o no il fatto e che li vorrei entrambi ma non si puo..:biggrin3:
-
guarda l'anno scorso ho preso 1 classe A usata del 00 mi pare
st'anno volevo la moto ma i miei no e mi avevano detto,da indietro la tua e ti prendi la z3 che vuoi tanto...secondo te cosa ho scelto??
se nn hai 1 auto tua è 1 discorso a parte,io ora pago tutte e 2 ma son contento così..
-
bisogna vedere........se compri la moto perche' ce l'hanno i tuoi amici o per moda allora fatti la macchina se sei un vero appassionato di moto invece non avresti dubbi di sicuro la moto...
-
be io la moto la tengo già ho una speed four del 2005 che vorrei vendere per comperararmi la sorella maggiore infatti casomai la lasciavo alla concessionaria bo non so che fare
-
Guarda che se compri la Mini la bandiera la cambi visto che è una BMV
per il resto io prenderei la speed ed una macchina più economica
;)
-
CONTRATTA....E FATTELA PAGARE TUTTA LA MINI....TRA UN ANNETTO LA SPEED TE LA COMPRI DA SOLO:wink_:
SOUNDS GOOD???:w00t:
-
non si possono paragonare moto e macchina
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BINIGNO
bisogna vedere........se compri la moto perche' ce l'hanno i tuoi amici o per moda allora fatti la macchina se sei un vero appassionato di moto invece non avresti dubbi di sicuro la moto...
e con questo è stato detto Tutto !!! :icon_allah:
-
Citazione:
Darius4475
e con questo è stato detto Tutto !!! :icon_allah:
quoto...è quello che intendevo anch'io!
una è per necessità, l'altra per amore!
-
Citazione:
ANTO
porca vacca dopo aver raccolto i soldi è finalmente ero deciso a prendere la speed nera mio padre impaurito dai troppi incidenti mi fa una offerta ..se non compri la moto ti aiuto a comprarti la macchina la mini cabrio cosi almeno non cambio bandiera..che fare accettare o no il fatto e che li vorrei entrambi ma non si puo..:biggrin3:
solo x il fatto che ti poni la domanda..... prendi la macchina, se fosse vera passione non ti porresti nemmeno il dubbio.
Magari una macchinetta più economica ed una moto pure economica se hai necessità di avere anche un'auto.