Visualizzazione Stampabile
-
100 Hp Abano Terme
l'altro giorno ho parlato con un ragazzo del forum col day675 e mi ha detto che lui porta la moto da 'sto meccanico qui di Abano Terme e dice che è molto in gamba...
ora, c'è qualcuno da Padova o limitrofi che non si serve da Hermes ma va proprio ad Abano....?? sono in cerca del mio mecca ufficiale, perchè nonostante mi sia trovato bene a Bassano da Berti è un po' lontanuccio...
Ma poi sto 100 Hp è mecca ufficiale Triumph??
grazie delle info.....
:wink_:
-
ufficiale garantito... prezzi buoni.. però.. bò... tre volte per risolvere un trafilaggio olio dal coperchio valvole... poi ho portato a cambiare l'idraulica delle forcelle... serbatoio graffiato... e alette del radiatore acqua e olio schiacciate... ho fatto cambiare la pompa radiale ma i tubi freno non erano correttamente posizionati e li ho dovuti risistemare con spurgo fai da te... non gliela porto più... dentro lì ci sono moto strapreparate tipo superbike... bo... non capisco poi perchè sulle altre non prestano tanta attenzione... gli ho dato tante possibilità... prezzi buoni... ufficiale triumph... bocciato.
-
io l'ho sempre portata lì e mi sono sempre trovato bene cordiali e buoni nei prezzi
-
La porto sempre lì, mi trovo molto bene inoltre se hai bisogno di un banco prova lì c'è. Gli ho chiesto se serviva montare una centralina agggiuntiva e mi ha risposto che visto il mio kilometraggio non aveva senso per guadagnare 2/3cv. Più che onesto e competente io te lo consiglio!
-
Io la ho sempre portata lì.
Enrico e il suo socio Mirco sono veramente deglli appassionati, competenti, sempre gentili e disponibili (tanto per dirne una, mi recuperarono la moto il 16 agosto ... quando sulla faccia della terra non c'era nessuno disposto a farlo; mi fecero il setup delle sospensioni senza chiedermi una lira, idem per la mappatura).
Sono veramente esperti per quanto riguarda le nostre Triumph e devo dire che come prezzi sono onesti.
Se devo dirla tutta, ogni tanto peccano sui particolari di "fine-lavoro" (tubi di sfiato del serbatoio lasciati staccati, per esempio; leva del cambio da regolare), ma questo non cambia il mio giudizio più che positivo e la mia fiducia.
L'unica rogna è andare ogni volta ad Abano ... :coool:
-
bè... però sono seccature... vai a prendere la moto dal meccanico e devi rimetterci le mani su... bulloni che mancano tubi staccati.. spurghi da rifare..etc etc... io non ci sto... un serbatoio rigato e radiatori abozzati... insomma... non sono caxxxxate.. a 40000 km a furia di portarla lì cosa avrò?
Non va tanto bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sami7174
io l'ho sempre portata lì e mi sono sempre trovato bene cordiali e buoni nei prezzi
:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sami7174
:yess:
-
lascia perdere!! il mio amico ce l'ha portata fare il tagliando ed è rimasto a piedi il giorno dopo!
ha dovuto portare la moto alla MVM Bologna per farla sistemare....e oltre tutto gli hanno anche messo mezzo kg di olio in meno!!!
portala da BERTI!!!!!
-
beh, io la moto l'ho presa nuova da Berti e ho dovuto portarla subito alla 100 HP per sistemarla, tra le varie cose mancava un bel po' di liquido raffreddamento....
penso che per ogni concessionario c'è sempre qualche persona insoddisfatta