Visualizzazione Stampabile
-
ruota posteriore legend
Ho da poco cambiato gomme alla mia legend, pirelli diablo, la moto finalmente tiene bene. l'unico problema è che non riesco a far fuori quell'ultimo cm in piega. ritorno dal gommista e mi dice: ma con il cerchio da 4,25 dove vuoi andare???
ok...decido di montare un 5', mi do da fare e.....preventivi allucinanti!
poi chiamo la fa ba e......udite....udite......canale in alluminio €90, trasporto € 20, installazione un'altra 50ina.....prox settimana spedisco tutti e vi tengo aggiornati!
-
ma li fanno da 40 fori??
sul sito parlano solo di 36 fori...
-
io con fa ba ho preventivi + alti
i cerchi li fanno, sono sicuro
fammi sapere
-
fermi tutti io che divento matto per doverli cambiare, causa danni, tienimi aggiornato che qui per il momento si parla di 7-800€!!!
-
se è vero tienimi nel conto, uno lo prendo anch'io...
-
spedisco l'8. ho parlato con il commerciale venerdi sera. il preventivo era reale....speriamo!
comunque parliamo di 40 raggi, li fanno su misura!
-
Anche io lo voglio cambiare,ma con larghezza di 5" non è troppo per la gomma da 160?
Io pensavo a un 4,50".
Comunque tienici aggiornati anche sulle impressioni di guida che l'argomento è molto interessante.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pecco_1978
Anche io lo voglio cambiare,ma con larghezza di 5" non è troppo per la gomma da 160?
Io pensavo a un 4,50".
Comunque tienici aggiornati anche sulle impressioni di guida che l'argomento è molto interessante.
anche io volevo un 4,5, poi il mecca mi ha detto che il 160 lavora meglio con il 5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
espargo
anche io volevo un 4,5, poi il mecca mi ha detto che il 160 lavora meglio con il 5
... su un auto...
sulla moto col 5 pollici ci va il 180 0 190... altrimenti si appiattisce il profilo della gomma e non lavora bene!