Visualizzazione Stampabile
-
Cd corso pederzoli
Ciao piegatori....
Visto che tutti abbiamo un cd del corso fatto venerdì a franciacorta, ma che praticamente quasi nessuno ha il proprio giro, sarebbe il caso con un minimo sforzo di dire ciò che vediamo nel cd così ce li possiamo scambiare, perchè dubito che ci rimandano i nostri(...magari..!!!)..
Io stamattina ho guardato bene bene, e ho notato che nel mio cd c'è Matt:w00t::w00t: e Anna:homer::homer:, dietro di loro l'istruttore e fanno un giro..
Perciò se Matt lo vuole, glielo spedisco, se facciamo cosi almeno, non dico tutti, ma qualcuno avrà il suo giro...
E' un'idea ditemi voi..
Ho riconosciuto matt dagli scaricozzi ma soprattutto dalla targa!!!
-
io purtroppo ho un cd con la pista sempre vuota, tranne poche curve in cui raggiunge un cancello e lo supera.
essendo quello un cancello, non era nessuno di voi.........................:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
Ciao piegatori....
Visto che tutti abbiamo un cd del corso fatto venerdì a franciacorta, ma che praticamente quasi nessuno ha il proprio giro, sarebbe il caso con un minimo sforzo di dire ciò che vediamo nel cd così ce li possiamo scambiare, perchè dubito che ci rimandano i nostri(...magari..!!!)..
Io stamattina ho guardato bene bene, e ho notato che nel mio cd c'è Matt:w00t::w00t: e Anna:homer::homer:, dietro di loro l'istruttore e fanno un giro..
Perciò se Matt lo vuole, glielo spedisco, se facciamo cosi almeno, non dico tutti, ma qualcuno avrà il suo giro...
E' un'idea ditemi voi..
Ho riconosciuto matt dagli scaricozzi ma soprattutto dalla targa!!!
Grazie mi piacerebbe cerco di capire cosa si vede nel mio e ve lo dico se qualcuno lo vuole :wink_:
-
nel mio ci sono pure io, per BEN 15 secondi!! :D
Meno male che ho preso le foto và...:rolleyes:
-
un mio amico sarebbe interessato a un cd se si vede lui...hehehhe
era uno matto matto matto con un monster s4rs rosso con semimanubri e una mascherina orribile della acerbis stile cross....
se qlc lo vede in video e magari nn se ne fa nulla del cd... o una copia... o il filmato via mail....
grazie raga...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bode_teo
un mio amico sarebbe interessato a un cd se si vede lui...hehehhe
era uno matto matto matto con un monster s4rs rosso con semimanubri e una mascherina orribile della acerbis stile cross....
se qlc lo vede in video e magari nn se ne fa nulla del cd... o una copia... o il filmato via mail....
grazie raga...
Uhmmm...ma era nel corso 8 con Stefano Cordara? (gruppo A)
-
eeeeeee
nin zo...
mi informo e poi ti dico....
il mio amico era ne gruppo A con stefano cordara..