Visualizzazione Stampabile
-
FREGATO AL DISTRIBUTORE
vi racconto cosa mi è successo oggi:
sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!
Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!
ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?
-
Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
vi racconto cosa mi è successo oggi:
sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!
Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!
ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?
:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte
:wink_: scherzo....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte
:wink_: scherzo....
e lo so che è da coglioni ma se c' gente che prende dei pullman travestiti da macchina che facciano delle prolunghe per le pompe!
-
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...
-
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!
Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...
si ma checazzo 40 euro buttati !
-
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.
-
Citazione:
SpeedyFra
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!
Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!
c'ho occhio da smart! sto cazzone qua gira in Volvo XC!
-
la vedo dura...se non ti ha rilasciato la scontrino sarà difficile dimostrare che la pompa t'ha inculato 40 euri....comunque ti faccio tanti auguri...40 euri sono sempre 40euri!!!! ciaoooo