Visualizzazione Stampabile
-
COSA PUO' ESSERE?
mi è successo gia' un paio di volte e non riesco a capire il perchè...
QUando salgo in moto, all'inzio, mi comincia a tremare la gamba e non riesco proprio a gestirla
voi sapete spiegarmi il perkè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
QUando salgo in moto, all'inzio, mi comincia a tremare la gamba e non riesco proprio a gestirla
hai corrente sulla pedalina???
-
Citazione:
Babe
...Magari non tenere in tensione i muscoli della gamba...Forse sei tesa e senza renderti conto contrai le gambe involontariamente...e ad un certo punto la muscolatura non ce la fa più...
Bel post...:wink_:
-
Citazione:
menegosar
...Magari non tenere in tensione i muscoli della gamba...Forse sei tesa e senza renderti conto contrai le gambe involontariamente...e ad un certo punto la muscolatura non ce la fa più...
Bel post...:wink_:
si puo' essere, non mi rilasso subito, soprattutto quando so che devo fare tanti km....:cry:
cerco di ascoltare musica, di distrarmi ma niente, mi capita che smette un po' e poi quando comincia un tratto piu' sportivo ricomincia nuovamente.
-
e' solo la tensione che accumuli!!!!!
-
-
Penso sia l'età che avanza.
-
ti emozioni e non riesci a star rilassata... il tremore è un riflesso incondizionato...
devi avere fiducia in chi guida... e se non se la merita cambia "traghettatore"...
-
-
Citazione:
Babe
si puo' essere, non mi rilasso subito, soprattutto quando so che devo fare tanti km....:cry:
cerco di ascoltare musica, di distrarmi ma niente, mi capita che smette un po' e poi quando comincia un tratto piu' sportivo ricomincia nuovamente.
Col tempo imparerai a sgamare i tratti rilassati e rilassanti...poi li sta anche a chi guida un pò... e a tenere le gambe più sciolte...Altrimenti rischi che quando hai bisogno di piantarti sulle pedane non hai forza...e chi guida lo sente...
Però non essere neanche troppo sciolta perchè rischi di saltare dal sedile (con spavento incluso...)
Ciao enzù...