Visualizzazione Stampabile
-
Analisi del Sangue ....
stamattina ho effettuato le analisi del sangue per riavere la mia patente e dopo la bellezza di 25 giorni a sola acqua finalmente stasera mi posso sfogare :w00t:
ho gia' tutto pronto , ingredienti semplici e genuini :biggrin3:
http://www.buttalapasta.it/wp-galler...fiorentina.jpg
http://www.vintages.com/feature/ourf.../pg_33-014.gif
tra un mese ritorno pure in sella :rolleyes::94::biker:
-
Ottimo .... fortuna che ho gia' mangiato altrimenti addentertei il monitor :laugh2:
-
mmmmmmmmmmmmmmm.......m'hai messo appetito GG.....:rolleyes:
comincia il conto alla rovescia quindi.....
-
Ciao vecio....Ottima scelta se ti spari il Masi della foto...
Io sono qua eh!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
mmmmmmmmmmmmmmm.......m'hai messo appetito GG.....:rolleyes:
comincia il conto alla rovescia quindi.....
32 Giorni :w00t:
Citazione:
menegosar
Ciao vecio....Ottima scelta se ti spari il Masi della foto...
Io sono qua eh!!
Non e' esattamente quello della foto ma e cmq un'Amarone Masi "Costasera" :wub: le bottiglie della foto son numerate !!!
-
Citazione:
Muttley
Non e' esattamente quello della foto ma e cmq un'Amarone Masi "Costasera" :wub: le bottiglie della foto son numerate !!!
Quando c'è l'Amarone Masi a tavola io mi autoinvito a priori...Anche se si mangiano solo wurstel alla griglia...:wink_:
-
Citazione:
Muttley
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
festa festa festa festa festa festa festa festa festa.....:tongue:
-
nella sezione motoraduni ,circa 5-600 persone si stanno organizzando per farti una sorpresa stasera !!
-
Citazione:
menegosar
Quando c'è l'Amarone Masi a tavola io mi autoinvito a priori...Anche se si mangiano solo wurstel alla griglia...:wink_:
guarda ti inviterei volentieri , ma putroppo dove vivo ora non e' casa mia (sono ospite da un'amico finche non sara' pronta la casa nuova)
vedrai che appena son operativo nella nuova locations ci sara' modo di sbevacchiare qualcosa assieme ....
PS. Io l'amarone lo berrei pure con il pure' dell'ospedale :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Cancer™
nella sezione motoraduni ,circa 5-600 persone si stanno organizzando per farti una sorpresa stasera !!
e' l'indirizzo che non sanno ...per fortuna :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
guarda ti inviterei volentieri , ma putroppo dove vivo ora non e' casa mia (sono ospite da un'amico finche non sara' pronta la casa nuova)
vedrai che appena son operativo nella nuova locations ci sara' modo di sbevacchiare qualcosa assieme ....
PS. Io l'amarone lo berrei pure con il pure' dell'ospedale :laugh2::laugh2::laugh2:
e' l'indirizzo che non sanno ...per fortuna :laugh2::laugh2:
non scherzare, non sai con chi hai a che fare.. a distanza di km riconoscerebbero il profumo di quella brace!!!
:biggrin3::biggrin3: