Visualizzazione Stampabile
-
ducati streetfigther
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:
-
hai beccato lo stronzo..qui a roma la fanno provare senza problem,e ci mancherebbe pure..cmq e' una vera bomba!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
hai beccato lo stronzo..
quoto...
cmq è davvero bella, ma un po' esasperata, insomma non è per un utilizzo giornaliero... tantomeno da pista.... boh, è bellissima ma strana, troppo potente per essere una scarenata...
-
Citazione:
wlecurve
Madonna quanto e' bella!!!!! Oggi mi sono fermato ad un concessionario ducati per vedere l'ultima nata.....e' una favola non ci sono storie.Comunque il conc da me visitato e' uno stronzo.....gli ho chiesto se potevo montare in sella e mi ha risposto di no perche' era sul cavalletto da esposizione...ma toglierla no??' ci volevano due minuti....di provarla non se ne parla cazzo ma neanche provare l'impostazione da ferma...ma pretendono di vendere una moto da 15000 euro senza neppure provare a sedercisi sopra? Se aspetta che copri una moto da lui quel tale puo' morire di fame piuttosto la pago di piu ma la prendo da un altra parte.....:mad:
ti avra' preso per imbranato e aveva paura che magari non sapessi reggerla:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
wlecurve
Qui a padova c'è ne una immatricolata per prova con scritto "test ride"
comunque sarà una gran moto, ma non trova il mio consenso. La trovo priva di personalità nella linea.
-
Citazione:
giulianaspeed
ti avra' preso per imbranato e aveva paura che magari non sapessi reggerla:tongue::tongue::tongue:
Porc,vac,putt,tro,:mad::mad::mad::mad:minchia questo non me lo dovevi dire ,non me lo dovevi dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Pier955
comunque sarà una gran moto, ma non trova il mio consenso. La trovo priva di personalità nella linea.
Porco giuda...darei un tuo testicolo per provarla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
quoto...
cmq è davvero bella, ma un po' esasperata, insomma non è per un utilizzo giornaliero... tantomeno da pista.... boh, è bellissima ma strana, troppo potente per essere una scarenata...
che non sia da pista lo dici tu...:biggrin3:
La streetfighter è da pista più di quanto la tua daytona non sia da strada..
fa te...e insultami pure, ciucciamanubri che non sei altro!!!:tongue:
p.S.: ciucciamanubri: guidatore/trice di supersportive carenate in gergo delle mie parti. Non ti offendere we....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
Porc,vac,putt,tro,:mad::mad::mad::mad:minchia questo non me lo dovevi dire ,non me lo dovevi dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le hai abbreviate tutte tranne questa:blink::blink::blink::blink:
e cmq io il testicolo lo terrei:wink_::wink_:
-
vista e montata qualche settimana fa' alla ducati di ancona!!!
molto bella veramente,pero' quel faro piatto davanti non mi convince troppo ...
e qualche rifinitura pure.
-
Citazione:
Pier955
la penso come te:wink_: