Visualizzazione Stampabile
-
finita la speed
-
Gran bel lavoro complimenti...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz21
Gran bel lavoro complimenti...:coool:
grazie,vedo la moto nella firma,sono simili i tagli dei colori,bellissimo il telaio azz:wub::wub:
-
Citazione:
ramarro
grazie,vedo la moto nella firma,sono simili i tagli dei colori,bellissimo il telaio azz:wub::wub:
Grazie anche la tua nn scherza anche tu con verniciature a polvere e annodizzazioni ti sei sbizzarrito penso che siamo gli unici ad aver annodizzato il cavaletto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che matti siamo...:wink_:
-
Citazione:
Fabryz21
Grazie anche la tua nn scherza anche tu con verniciature a polvere e annodizzazioni ti sei sbizzarrito penso che siamo gli unici ad aver annodizzato il cavaletto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che matti siamo...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:inizi con due cose e ti ritrovi cosìhttp://img361.imageshack.us/img361/751/dsc00149v.th.jpg
-
Azzo:w00t::w00t:....bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Azzo:w00t::w00t:....bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!:wink_:
grazie:biggrin3:
-
Citazione:
ramarro
grazie:biggrin3:
:wink_::wink_:
Verde e nera è proprio una figata:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
:wink_::wink_:
Verde e nera è proprio una figata:w00t:
Il verde mi ha colpito all'istante,non avrei preso altro,ma a due anni di distanza il monocolore è diventato inaspettatamente troppo,non sò se ho reso l'idea.:tongue:
-
per me è una figata......cambierei solo l'ergal sul motore e le cosine rizoma che secondo me l'appesantiscono un po'....anche se sono bellissimi oggetti...;)
hai fatto davvero un bel lavoro