Ciao,
da qualche giorno tento di interagire con qualcuno del forum...ma senza grossi risultati...vorrei sapere qual è il prossimo motogiro in toscana per aggregarmi con la mia bonneville, qualcuno può darmi dei riferimenti?
grazie
a presto
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
da qualche giorno tento di interagire con qualcuno del forum...ma senza grossi risultati...vorrei sapere qual è il prossimo motogiro in toscana per aggregarmi con la mia bonneville, qualcuno può darmi dei riferimenti?
grazie
a presto
Intanto dicci di dove sei di preciso. Ci si può sempre incontrare anche a metà strada per un giro no??
Ciao Bonneville75, benvenuta. Proprio oggi ci siamo trovati in 6 forumisti sul passo del Muraglione per andare a pranzare a Stia, passando dalla Croce ai Mori:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-dal-boss.html
Se vuoi sapere quali giri si stanno organizzando segui attentamente questa sezione! Intanto dimmi in quale parte di Toscana ti trovi.:biggrin3:
Ciao a tutti, grazie per avermi risposto!
Io abito a Lucca!...ma non conosco altri lucchesi possesori di Triumph, in ogni caso mi farebbe piacere incontrarvi anche in altre regioni, no problem, perchè no!
Se mi fate sapere di eventuali incontri magari mi aggrego!
grazie
mmm...io mi chiamo Elisa...
ah ok.... ehehe
comunque aggregati all'MTM che si fan sempre dei bei giri