Visualizzazione Stampabile
-
Manuale d'uso.
Ciao a tutti,
non sono in possesso del manuale d'uso e manutenzione che normalmente è fornito assieme alla moto :cry: . Sento di averne bisogno, anche solo per la manutenzione "quotidiana" di gomme, olii, ecc. L'ho già richiesto al concessionario ufficiale, ma le settimane di attesa stanno diventando un po' troppe :mad: .
Mi chiedevo se qualcuno di voi si era fatto un file e poteva spedirmelo (MANUALE D'USO E MANUTENZIONE TRIUMPH SPEED TRIPLE MY 2006). Ci terrei molto.
Grazie in anticipo :laugh2: .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VIPERA
Ciao a tutti,
non sono in possesso del manuale d'uso e manutenzione che normalmente è fornito assieme alla moto :cry: . Sento di averne bisogno, anche solo per la manutenzione "quotidiana" di gomme, olii, ecc. L'ho già richiesto al concessionario ufficiale, ma le settimane di attesa stanno diventando un po' troppe :mad: .
Mi chiedevo se qualcuno di voi si era fatto un file e poteva spedirmelo (MANUALE D'USO E MANUTENZIONE TRIUMPH SPEED TRIPLE MY 2006). Ci terrei molto.
Grazie in anticipo :laugh2: .
come si dice in questi casi...contatta mcbart e sarai esaudito ciao
-
grazie mille, ho già scritto a mc burt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VIPERA
grazie mille, ho già scritto a mc burt.
Non sono sicuro che McBart abbia il manuale d'uso e manutenzione in formato elettronico.
Quello per cui ai tempi s'era fatta colletta era il manuale d'officina.