Visualizzazione Stampabile
-
ladri di polsini
ciao!
come tanti non ho saputo resistere alla tentazione di mettere il mitico
polsino con la union jack sulla mia bestiolina...
lo compro sul TCP shop,mi arriva dopo qualche giorno,lo infilo e...
risultato....ci sta da dio!
io abito a Reggio Emilia e il tempo di uscire una sera e lasciare la moto parcheggiata in via emilia che me lo rubano!
ci sono rimasto di merda!
vi chiedo,siccome ne ho già ordinato un altro perchè è fikissimo e sicuramente farà gola abche questo,
voi avete adottato qualche soluzione per non farvelo rubare?
io pensavo di mettergli attorno il laccio-promemoria del boccadisco (che tra l'altro è uno xena con allarme) oppure di sfilarlo e metterlo in tasca...
un saluto tricilindrico
-
il mio è quello triumph che davano ai demoride un paio d'anni fa...è sporco,puzza ed è sgualcito...vorrei proprio vedere chi me lo ciula!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
il mio è quello triumph che davano ai demoride un paio d'anni fa...è sporco,puzza ed è sgualcito...vorrei proprio vedere chi me lo ciula!!:rolleyes:
buon metodo:sick:
-
Citazione:
Giannispeed
buon metodo:sick:
il migliore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
avvitalo con la vitina che blocca il tappo del serbatoio dell'olio... non è a prova di bomba, ma un po' di più farà...
-
io l'ho tagliato e gli ho fatto passare da fuori la vite che tiene fermo il coperchietto così non si riesce a togliere
-
io me lo metto al polso o in tasca......
-
io l'ho saldato alla vite del serbatoio dell'olio freno anteriore...
-
AAA vendesi polsini union jack, qualcuno in condizioni pari al nuovo (utilizzati di sera una sola volta) altri con predisposizione viti coperchietto serbatoio liquido freni con i fori un po' slabbrati. Aggiungo a prezzo modico (per veri amatori) altri usati, un po' sporchi e sgualciti ma dal caratteristico e ricercato effetto "vintage".
Se interessati scrivere Mp per un incontro lontano da occhi indiscreti.
-
Citazione:
Richymbler
AAA vendesi polsini union jack, qualcuno in condizioni pari al nuovo (utilizzati di sera una sola volta) altri con predisposizione viti coperchietto serbatoio liquido freni con i fori un po' slabbrati. Aggiungo a prezzo modico (per veri amatori) altri usati, un po' sporchi e sgualciti ma dal caratteristico e ricercato effetto "vintage".
Se interessati scrivere Mp per un incontro lontano da occhi indiscreti.
interessato...:ph34r: