Visualizzazione Stampabile
-
Kymco: Consigli...
Non sono un esperto, cercavo solo dei pareri, se qualcuno ha avuto a che fare con questa marca, visto che ho la mia lei che sarebbe interessata a prendere uno scooterone, e ho visto xcityng 300 i nuovo a 4000 euro, e come rapporto qualità prezzo sembra buono, però affidabilità? motore ?? etc..
assistenza?? mah...
avete altre marche da consigliare prezzo/qualità??
-
i motori dovrebbero essere suzuki....
x il resto le finiture fanno un po' cacare..ma dovrebbero essere affidabili...
rivendibilita' zero ovviamente.....
-
io ti consiglio il Cimatti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
i motori dovrebbero essere suzuki....
x il resto le finiture fanno un po' cacare..ma dovrebbero essere affidabili...
rivendibilita' zero ovviamente.....
uppo....xke' lucav rompe le balle....
benvenuto
-
benvenuto
io ho espresso solo un consiglio come mi è stato chiesto....e cmq l'unico scooter che mi piace della kimko è il filly 50 cc che fa 50 km con un litro
-
buoni c'è stato un periodo ke qui andavano a ruba
-
rivendibilità non me ne frega niente, considerando il prezzo guardavo anche un usato tra qualche settimana visto che non ho fretta..
-
kimco produce scooter con un buon rapporto qualità prezzo però specialmente sulle cilindrate un pò più alte ha motori un pò fiacchi e forse è meglio prendere uno scooter Jap di un anno sia per affidabilità che per prestazioni, al di là della rivendibilità.
ciao
-
Citazione:
Slow
kimco produce scooter con un buon rapporto qualità prezzo però specialmente sulle cilindrate un pò più alte ha motori un pò fiacchi e forse è meglio prendere uno scooter Jap di un anno sia per affidabilità che per prestazioni, al di là della rivendibilità.
ciao
grazie:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
Non sono un esperto, cercavo solo dei pareri, se qualcuno ha avuto a che fare con questa marca, visto che ho la mia lei che sarebbe interessata a prendere uno scooterone, e ho visto xcityng 300 i nuovo a 4000 euro, e come rapporto qualità prezzo sembra buono, però affidabilità? motore ?? etc..
assistenza?? mah...
avete altre marche da consigliare prezzo/qualità??
non ho nessun parere da darti amico Disagiato :tongue: