Visualizzazione Stampabile
-
Xenon su daytona 675
i kit ormai su ebay si trovano a poco, un posto per mettere la ballast lo troverņ e per il resto sono dei gran fari...
ma mi č sorto un dubbio, leggendo anche i post precedenti su questo argomento... quando faccio girare il motorino d'avviamento a ogni giro a causa dell'assorbimento di corrente vedo i fari originali che si affievoliscono quiasi del tutto e po iriprendono, come intermittenti alla frequenza del motorino (l'avrete notato anche voi...)
visto che per accendere lo xenon servono 20mila volt, anche se dopo assorbono e scaldano molto meno il picco di accensione č notevole.
ma se a ogni giro del motorino d'avviamento i fari si spengono e riaccendono, con quelli allo xenon non dev'essere il massimo nč per la batteria, nč per la ballast nč per le lampade...
sono proprio costretto a mettere un interruttore in qualche punto dei cavi che vanno ai fari?
ps: l'anabbagliante č H7 vero?
-
ma guarda io lo monto e funziona regolarmente quando accendi la moto lampeggia un attimo ma nn si spegne del tutto....monto un kit h7 35w...nn penso che in accensione assorba molto + dei 55 di serie
-
ah ottimo! immagino che faccia una gran luce...
da quanti kelvin l'hai preso? io avevo in mente un kit da 6000...
la ballast dove l'hai messa?
-
un 6000 la ballast l'ho messa nella carena di destra che cč tutto lo spazio che vuoi io ho preso il tipo normale nn slim...se prendi lo slim ancora meglio... :)
-
ma una cosa del genere??
KIT XENON XENO HID MOTO/SCOOTER DIGITALE.... H7 6000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
é di facile montaggio?
io vorrei metterlo anche perché con la luce anabbagliante sulla sinistra mi trova un pelo male...
-
L'impianto elettrico di serie č fatto in modo che l'abbagliante si spegne quando il motorino di avviamento viene alimentato... su quel punto quindi vai tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
L'impianto elettrico di serie č fatto in modo che l'abbagliante si spegne quando il motorino di avviamento viene alimentato... su quel punto quindi vai tranquillo.
io perņ volevo metterlo nell'anabbagliante...
-
ma non si possono cambiare entrambi?? a me piacerebbe davvero metterlo....
perņ avrei bisogno che qualcuno mi dicesse passo passo come fare....:wub:
poi io lo faccio senza problemi....:D
-
x mettere abba e anabba xenon ti servono 2 centraline e l'abbagliante cosa te ne fai xenon? metti anaba xenon e abba lampadina effetto xeno...sul come montarle quando lo compri c'č scritto tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra881
io perņ volevo metterlo nell'anabbagliante...
Ho sbagliato, intendevo proprio l'anabbagliante.