Visualizzazione Stampabile
-
arrow 3in1.....
da uk oggi e possibile prendere i 3 in uno a circa 500 euro spediti secondo me è un prezzone
TRIUMPH STREET TRIPLE - R ARROW 3 INTO 1 RACE EXHAUST on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 09-Jun-09 18:30:00 BST)
ma se ti beccano co questi in italia che non sono omologati che ti fanno?ti ritirano la moto o solo multa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
Sinceramente non so, ma mi sa te fanno il c@@o! :cry:
-
considerando che dei carabinieri, ad un ragazzo di mia conoscenza con cscarico omologato, e senza dbkiller,
gli hanno fatto una multa di 320 euro circa, scrivendo che lo scarico aveva subito modifiche (così hanno interpretato la multa, invece dei soliti 110 eruo) ritirato il libretto fin alla prova in motorizzazione che era di nuovo omologato (ha rimontato gli scarichi originali)....
con questo che non è omologato non voglio neanche pensarci...:ph34r:
-
1) in base all'articolo 72 che parla di modifiche allo scarico,alle lampadine ecc..potresti prenderti una semplice multa di 71,05 euri e se lo sbirro è zelante la possibilità che segnali al dtt la necessità di controllare la moto!
2)In base all'articolo 78 che parla dell'aggiornamento della carta di circolazione e prevede per chi altera le caratteristiche costruttive(quindi anche rumore,conformita a euro1,2,3 ecc) una multa di 357, 43 euro e il ritiro immediato della carta di circolazione!
ecco cosa succede....
-
Citazione:
matdaytona
1) in base all'articolo 72 che parla di modifiche allo scarico,alle lampadine ecc..potresti prenderti una semplice multa di 71,05 euri e se lo sbirro è zelante la possibilità che segnali al dtt la necessità di controllare la moto!
2)In base all'articolo 78 che parla dell'aggiornamento della carta di circolazione e prevede per chi altera le caratteristiche costruttive(quindi anche rumore,conformita a euro1,2,3 ecc) una multa di 357, 43 euro e il ritiro immediato della carta di circolazione!
ecco cosa succede....
questo è quello che han fatto almio amico..:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
questo è quello che han fatto almio amico..:ph34r:
vabbe ma se lo scarico era omologato non doveva pagare ma contestare subito e anzi dichiarare al momento del verbale quando ti dicono cos hai da dichiarare che lo scarico era regolarmente omologato....o no?io avrei fatto cosi
-
Citazione:
matdaytona
vabbe ma se lo scarico era omologato non doveva pagare ma contestare subito e anzi dichiarare al momento del verbale quando ti dicono cos hai da dichiarare che lo scarico era regolarmente omologato....o no?io avrei fatto cosi
non c'entra un caxxo...
Qui in italia le cose stanno diversamente.. finchè non esce la legge per la liberalizzazione del tuning, un "accessorio" (specchietto, scarico, freccia) pur omologato, se non è riportato su carta di circolazione è in multa... tienilo a mente....
stà per uscire la legge sul tuning, dopo l'unica cosa che si potranno attaccare i vigili, è l'assenza del db-killer...:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
non c'entra un caxxo...
Qui in italia le cose stanno diversamente.. finchè non esce la legge per la liberalizzazione del tuning, un "accessorio" (specchietto, scarico, freccia) pur omologato, se non è riportato su carta di circolazione è in multa... tienilo a mente....
stà per uscire la legge sul tuning, dopo l'unica cosa che si potranno attaccare i vigili, è l'assenza del db-killer...:wink_:
quando eesce sta legge?
cmq mi pare strano che se uno ha il foglio di omologazione ti ritirano la carta di circolazione!!!!allora che senso ha che le case facciano pezzi omologati?questa è una bufala
-
Citazione:
Disagiato
non c'entra un caxxo...
quindi sta legge sta per uscire???? :w00t:
-
Citazione:
matdaytona
quando eesce sta legge?
cmq mi pare strano che se uno ha il foglio di omologazione ti ritirano la carta di circolazione!!!!allora che senso ha che le case facciano pezzi omologati?questa è una bufala
la legge è questa... e i caramba lo sanno...
sanno anchenche molta gente non lo fà, e lasciano andare in molti casi...