Visualizzazione Stampabile
-
Appena tornato.........
Girettino di una 90 di km in slovenia............silenzio , tutto nel verde nessuno in strada quell'aria leggeremnete frizzante.............ahh che goduria......
Effettauato anche test definitivo per la mappa del day, confrontato con speed 955 02 con scarico omlogato e gixer k1 1000 scarico completo.............sorriso a 10000000000000 denti...:wub::wub::wub::wub:
-
come sono le strade? asfalto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
come sono le strade? asfalto???
ottime alcune peggio altre.............come in tutti i posti.............cmq vicino ci son delle stradine non male e asfaltate bene...
-
non ho capito con che moto sei andato tiger gixxer o 955?
-
xx
Citazione:
urasch
ha fatto la triatlon
-
Citazione:
urasch
il mio day 955 in cui stavo testando nuovi setting della pcIII, le altre due erano due amici che mi hanno accompgnato per un pezzo e ci siamo pure scambiati la mototoretta...
-
Citazione:
MrTiger
ottime alcune peggio altre.............come in tutti i posti.............cmq vicino ci son delle stradine non male e asfaltate bene...
mhh rispetto a quelle italiane in media?
-
-
Citazione:
D74
mhh rispetto a quelle italiane in media?
ciccio .............come ho detto uguale trovi le strade asfaltate bene come quelle piene di buche...........come in italia.
c'è la zona da smanettoni perfetta come quella del paesin con 3 anime piena di buche. cmq buon asfalto, di sicuro meglio che in alcune zone di italia.
la corazia al momento a zone nell'inerno piu bruttine come la costa e la strada che porta a buzetdove ci corroneo con le formula 3000 ottime.
-