Stasera mi devo in contrare con un amico di Torino che è venuto giù in toscana e precisamente a Cecina...
Conoscete per caso una Birreria ammodo da qualche parte fra Cecina, Livorno e Pisa???
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Stasera mi devo in contrare con un amico di Torino che è venuto giù in toscana e precisamente a Cecina...
Conoscete per caso una Birreria ammodo da qualche parte fra Cecina, Livorno e Pisa???
Grazie!
uzz..chi è???
io conosco la birreria san marco a pietrasanta...fallo venire fin qui!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pagine gialle? no???????????:mad: :mad: :mad: :mad:
vai a letto
risparmi
bhè..io per evitare massa..sto direttamente in casa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sarà una settimana che non metto il nasino fuori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ma fidati che sto di un bene pauroso...
ma perchè tu e ale non venite a cena a casa mia una di queste sere??????:wub: :wub: :wub: :wub:
uuuuuuuzzzzzzzzzz...
la tua firma....
la frase intendo..................sbaglio o.........???!!!!!
Si si! Starai anche bene ma è un mese che non ti si vede ne ti si sente... Forse anche qualcosina di più!:wacko: :wacko: :wacko:
Ci autoinvitiamo???:blink: :blink: :blink:Citazione:
ma perchè tu e ale non venite a cena a casa mia una di queste sere??????:wub: :wub: :wub: :wub: