Volevi chiedervi un consiglio,
La mia Adorata Audi A2 prtroppo mi ha stancato.....:dry:
Che tipo di auto mi consigliate??
Stavo valutando la Mini Cooper S (usata)....
Visualizzazione Stampabile
Volevi chiedervi un consiglio,
La mia Adorata Audi A2 prtroppo mi ha stancato.....:dry:
Che tipo di auto mi consigliate??
Stavo valutando la Mini Cooper S (usata)....
beve, come dice uzz..ma fascino da vendere e motore...ora esce la nuova e molti forse la cambiano..........se vai sulla mini..aspetta gennaio febbraio..con le permute vecchio(si fa per dire)-nuovo modello..
se no..che altri segmenti ti interessano (cabiro, spider, berline, ecc.)? e motorizzazioni (diesel, benza..)?
SMATR!! 3 FOR EVER
http://img85.imageshack.us/img85/356/08092006qx3.jpg
Considerato che io sono di parte perchè adoro la mini cooper s, se dovessi fare il cambio penserei ad una golf tdi 4 motion!! oppure una audi a4 station turbo, ce ne sono poche nel mercato dell'usato ed il prezzo è molto buono, xchè oggi tutti vogliono il tdi.....e poi è 180cv quattro!!!!:wub: :wub:
saluti
hs
CACCHIO LA LAVATRICE SPECIAL!!!!!
che marca è?
REX?
WIRLPOOL?
LG?
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: v
Vorrei stare sui 18.000 €....
Diesel e Benza non fa differenza... tanto faccio 10.000/12.000 km all'anno...
HEI HEI LASCIA STARE LA BAMBINA, CAPITO???:dry: :dry:
ALTRIMENTI VENGO LI E TI SPARPAGILO LA MOTO PER TUTTA MASSA E POI TI DO LE COORDINATE DEL BATTAGLIA NAVALE PER RITROVARLA!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
La A3 non e' male, la mini e' solo estremamente carina ma per espertienza dopo 100 km ti sembra di essere seduto su un panchetto di legno!!!!!!!!!