Visualizzazione Stampabile
-
calciomercato
perez ha pronta un'offerta di 90 milioni di euro per cristiano ronaldo dopo aver comprato kaka x quasi 70 e david villa x 40....ma quanti soldi hanno questi?:blink:
-
soprattutto, quanti soldi ha da buttare nel cesso questi?
-
ma sei sicuro di davi d villa??????
cmq secondo me,stanno commettendo lo stesso errore di alcuni anni fa e lo stesso che ha fatto il milan,a pallone non si gioca con le figurine ne con i nomi,certo aiutano,ma c'è bisogno di gente che in silenzio fa il lavoro sporco,corre non si lamenta mai fa gruppo e non si sente superiore a nessuno,nel pollaio troppi galli non vanno bene,non serve prendere giocatori famosi se poi sono incompatibili o hanno lo stesso ruolo o simile,credo sia meglio un campione 2 x ruolo e il resto gente che sgobba
ricordi che fine ha fatto owen al real la stessa fine che ha fatto sheva al milan
-
scusate l'eufemismo...ma per me si possono inculare tutti con la sabbia...
-
CHE SE LI PRENDESSERO DI MEDICINE OPPURE SI COMPRASSERO IL BARI
-
david villa 37 milioni...
io spero ardentemente per il bene del calcio che il prossimo anno il barca vinca di nuovo tutto come quest'anno, insegnando come si gestisce una squadra al paperone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cmq secondo me,stanno commettendo lo stesso errore di alcuni anni fa e lo stesso che ha fatto il milan,a pallone non si gioca con le figurine ne con i nomi,certo aiutano,ma c'è bisogno di gente che in silenzio fa il lavoro sporco,corre non si lamenta mai fa gruppo e non si sente superiore a nessuno,nel pollaio troppi galli non vanno bene,non serve prendere giocatori famosi se poi sono incompatibili o hanno lo stesso ruolo o simile,credo sia meglio un campione 2 x ruolo e il resto gente che sgobba
ricordi che fine ha fatto owen al real la stessa fine che ha fatto sheva al milan
c'è la sottilissima differenza che il milan le figurine le compra dopo i 32 anni quando non se li fila più nessuno... :laugh2:
poi per il resto condivido le tue considerazioni.
-
Citazione:
Medoro
forse volevi dire SHEVA al Chelsea???????????
-
vorrei proprio vedere i bilanci del Real Madrid :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mister51
forse volevi dire SHEVA al Chelsea???????????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
al milan dopo il suo ritorno