Visualizzazione Stampabile
-
Un bel film in TV
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
-
meno male che c'e il satellite...
-
almeno li hai mandati a cagare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
meno male che c'e il satellite...
meno male che c'e' il divano :sleeping2:
-
E' pił forte di me
io non riesco pił ad accenderla
ormai sono mesi e mesi..:cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
E' pił forte di me
io non riesco pił ad accenderla
ormai sono mesi e mesi..:cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io ormai guardo solo sport e film su sky...
-
Citazione:
TB Herbie 53
piu' volte
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
piu' volte
:coool:lo meritavANO:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
stesso discorso con la variante "La Terra" su rete 4. Film italiano di buon livello con F. Bentivoglio e Rubini BRAVISSIMI.
Tanti intervalli....ma sono riuscito a vedere il finale. Bello, comunque da vedere.