ciao ragazzi ho ordinato venerdi un r depotenziata vorrei sapere se qualcuno ce l ha quanto e passato per consegnargliela grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ho ordinato venerdi un r depotenziata vorrei sapere se qualcuno ce l ha quanto e passato per consegnargliela grazie
Ciao e benvenuto!
Se non ti sei già presentanto è meglio che lo fai nella sezione apposita del forum...
Per la tua impaziente domanda... bhè.... non hai chiesto quando hai firmato l'ordine? hai lasciato una caparra no? vorranno pure il resto dei soldi... non ti hanno detto nemmeno il periodo?
Di certo non sono i tempi di attesa di un anno fa, ma per il modello depotenzionato non so cosa dirti.... che colore hai scelto?
Non è come fare giù due etti di prosciutto comunque... abbi panzienza!
E buon divertimento........ :wink_:
io avevo lasciato 1000 euro poi cmq l ho saldata tutta venrdi la moto e gia in conce sto aspettando i documenti l hanno anche immatricolata
Io l'ho ordinata il 19 maggio, è arrivata il 28 maggio e qualche giorno dopo è arrivato il kit depo, poi venerdì scorso hanno spedito i documenti alla triumph italia e dovrebbero arrivare oggi ho in questi giorni....
a me hanno detto che il kit e i documenti arrivano insieme
io sono stato fortunato..
era in pronta consegna..
ordinata il 5 maggio consegnata il 7 di maggio che bene:94:
ma anche la mia era li l hanno immatricolata lunedi solo che ora hanno spedito i documenti alla centrale io sto aspettando quelli
ragazzi beati voi... aspettare 1 o 2 settimane in più che vuoi che sia!!! io insieme a tutti quelli che hanno preso la street un anno fa abbiamo aspettato almeno 4 mesi!!!!
e gia hai ragione ma in teoria anche io e da un anno che aspetto per averla nn vedo l ora di accenderla mettere la prima e rivedere il conce per il tagliando hahahah
Ragazzi finalmente solo arrivati ed è già targata, potevo ritirarla oggi, ma il tipo dell'assicurazione era fuori oggi...
xciò domani mattina la ritiro!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana: