Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei ringraziare...
:biggrin3: vorrei ringraziare tutti coloro... che con i loro consigli mi hanno permesso di capire svariate cose della mia Street (cose che mi hanno messo in crisi!! montaggio portatarga.. debimetro..spia avaria motore.. perdite di liquido refrigerante...) , senza dover fare intervenire CHISSA' CHI!..(e comprende una vasta serie di personaggi o officine!!!)
...Non sarò mai in grado completamente e non è il mio lavoro metter le mani "dentro" una moto.. ma ... senza i consigli di molti di voi, letti nel Forum... non avrei saputo veramente che fare!!!
:yess: Grazie!
-
qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qui dentro troverai tutto l'appoggio possibile;)
-
Nn c'è di che! Il forum serve a questo e tanto altro!:laugh2:
-
stiamo sempre qui per aiutarci e aiutare chi ha bisogno,anche a me il forum è stato molto utile in moooolte circostanze....
-
siamo una bella famifglia..........
-
ciao:biggrin3:
colgo lo sputno per chiedervi una cosa...
ma sta street non da un po' troppi problemi?
io la sto per comprare, prima avevo una Z per quale l'unica preoccupazione era metterci benzina, invece qui leggo spesso di variegati problemi... devo mettermi il cuore in pace e attendermeli?
lamps:coool:
-
no per la mia seperienza di due anni di possesso non ho mai avuto problemi!! è ovvio che più modifichi più devi adattare! ma non sono problemi! sono migliorie! stai tranquillo! e grande forum che con i consigli degli iscritti:bravissimo_::bravissimo_::wtcp: ci rassicura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
ciao:biggrin3:
colgo lo sputno per chiedervi una cosa...
ma sta street non da un po' troppi problemi?
io la sto per comprare, prima avevo una Z per quale l'unica preoccupazione era metterci benzina, invece qui leggo spesso di variegati problemi... devo mettermi il cuore in pace e attendermeli?
lamps:coool:
..parere molto POCO "tecnico"... da "femminuccia".... prima avevo una bellissima Fazer600(yamaha). Ho avuto meno problemi anch'io.. ma come giustamente ha scritto SPEZU, meno modifichi meno avrai problemi. La street è una grandissima moto, fatti un giro nelle curve e poi mi dici! divertente, maneggevole. :biggrin3::biggrin3:
i miei problemi sono sorti, solo xkè mi sono messa in testa di sostituire il portatarga x cavoli miei.
Problemi cmq BRILLANTEMENTE risolti, come ho già scritto, leggendo nel forum. ... La street è una moto diversa dalle "giapponesi"..forse ancora poco in circolazione. La sua conoscenza è ancora poco approfondita e crea timori.. ma se ho potuto risolverli io!...... :wink_::wink_:
(chi ha orecchie x intendere intenda!):wtcp:
-
Citazione:
Karra
siamo una bella famifglia..........
Quotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
snow white
..parere molto POCO "tecnico"... da "femminuccia".... prima avevo una bellissima Fazer600(yamaha). Ho avuto meno problemi anch'io.. ma come giustamente ha scritto SPEZU, meno modifichi meno avrai problemi. La street è una grandissima moto, fatti un giro nelle curve e poi mi dici! divertente, maneggevole. :biggrin3::biggrin3:
i miei problemi sono sorti, solo xkè mi sono messa in testa di sostituire il portatarga x cavoli miei.
Problemi cmq BRILLANTEMENTE risolti, come ho già scritto, leggendo nel forum. ... La street è una moto diversa dalle "giapponesi"..forse ancora poco in circolazione. La sua conoscenza è ancora poco approfondita e crea timori.. ma se ho potuto risolverli io!...... :wink_::wink_:
(chi ha orecchie x intendere intenda!):wtcp:
ciao :wink_:
per problemi io intendevo l'allentamento del cannotto di sterzo e vari problemi elettrici, cose che sulla mia amatissima zeta sono sconosciute (e poi anche io mi faccio le mie belle modifiche, la z era stra kittata da me medesimo :biggrin3:)
speriamo in bene:w00t: