Visualizzazione Stampabile
-
X I CATANESI . . .
ciao ragazzi... volevo dirvi ke io la prossima settimana ( dal 16 al 18 Giugno) mi troverò a Catania x lavoro... sarò impegnato tutto il giorno.. ma la sera sarò libero.. quindi se x voi nn è un problema.. ke ne dite di verci?? mi farebbe tanto piacere!!... sarò ospite di un caro amico.. ke voi conoscete.. quindi se x lui nn sarà un problema resterò anke venerdi e sabato!!....
ke ne dite??
ai ragazzi single.. mi raccomando portate un pò di. . . ci siamo capiti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
ciao ragazzi... volevo dirvi ke io la prossima settimana ( dal 16 al 18 Giugno) mi troverò a Catania x lavoro... sarò impegnato tutto il giorno.. ma la sera sarò libero.. quindi se x voi nn è un problema.. ke ne dite di verci?? mi farebbe tanto piacere!!... sarò ospite di un caro amico.. ke voi conoscete.. quindi se x lui nn sarà un problema resterò anke venerdi e sabato!!....
ke ne dite??
ai ragazzi single.. mi raccomando portate un pò di. . . ci siamo capiti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Abbiamo perso davide !!!!!!!!!!!!
Fai bene, divertiti, catania offre tanto !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Abbiamo perso davide !!!!!!!!!!!!
Fai bene, divertiti, catania offre tanto !:wink_:
scemooo... devo svolgere il lavoro lì a catania. durante il giorno ho il mezzo di trasporto.. ma la sera sono appiedato!!! vieni a catania.. daiiiiiii!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
scemooo... devo svolgere il lavoro lì a catania. durante il giorno ho il mezzo di trasporto.. ma la sera sono appiedato!!! vieni a catania.. daiiiiiii!!!:biggrin3::biggrin3:
Se riusciro ad avere la moto ci vedremo di sicuro ! Anche se sono sicuro che io e te insieme e' meglio evitare !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Se riusciro ad avere la moto ci vedremo di sicuro ! Anche se sono sicuro che io e te insieme e' meglio evitare !:wink_:
tu pensa a venire... anke in makkina.. così ci beviamo una birretta!:laugh2::wink_:
ma com'è ke sei ancora sveglio????
-
Citazione:
sharkaprilia
tu pensa a venire... anke in makkina.. così ci beviamo una birretta!:laugh2::wink_:
ma com'è ke sei ancora sveglio????
Sai com'e' !!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Sai com'e' !!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
cmq sono le 01e50.. io vado (speriamo) a dormire!!!!:wacko::cry:
notte!
-
davide certo che organizzeremo delle uscite...stai tranquillo :wink_:
-
io mi devo trasferire anche a catania...e quindi uscirete anche con me?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo io nn ho la moto quindi vi annoierete...meno male che ci sono le donzelle :rolleyes: