Visualizzazione Stampabile
-
Provata la 675 .....
Ieri mentre aspettavo che a Fujiko (la mia Speed) facessoro il tagliando degli 800 ho avuto la possibilita' di provare per una mezzoretta la 675 :w00t: :w00t:
Bella Bella Bella!
La moto e' una bomba , un motore che per essere un 675 pompa come un dannato , praticamente senza vuoti.La posizione di guida e' un po' sacrificata e molto caricata in avanti ma e' tipico delle sportive.
Vabbe dai sapete gia' tutto ...... :tongue:
E comunque complimenti a chi la possiede e ha la possibilita' di usarla in pista , credo che dia delle gran soddisfazioni :wink_:
-
-
gran bella moto con un ottimo telaio e motore ,,,, che trova nella pista il suo abitat naturale ........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
gran bella moto con un ottimo telaio e motore ,,,, che trova nella pista il suo abitat naturale ........
Non l'ho provata.ma un mio amico l'ha provata e comprata subito per la sua ragazza per andare in pista...:mad:
-
anche io ci ho fatto un giretto in attesa del tagliando. Non sono un pistaiolo, non ho mai amato i 4 cilindri, specialmente qualli piccoli. Questa moto, oltre ad essere per me il più bell'oggetto dell'anno 2006, riempie il vuoto (anche quello di cavalli, gran gioco di parole) delle piccole sportive, o super sportive (questa mi sa che fa parte di queste ultime). In definitiva, motore gustosissimo anche in basso, viene voglia di aprire tanto, ma io non sono capace... per cui, chi ce l'ha, se la gusti alla grande!!! a me "basta" la mia speed ......
-
Citazione:
detonimax
anche io ci ho fatto un giretto in attesa del tagliando. Non sono un pistaiolo, non ho mai amato i 4 cilindri, specialmente qualli piccoli. Questa moto, oltre ad essere per me il più bell'oggetto dell'anno 2006, riempie il vuoto (anche quello di cavalli, gran gioco di parole) delle piccole sportive, o super sportive (questa mi sa che fa parte di queste ultime). In definitiva, motore gustosissimo anche in basso, viene voglia di aprire tanto, ma io non sono capace... per cui, chi ce l'ha, se la gusti alla grande!!! a me "basta" la mia speed ......
Pero' il 675 e' un 3 cilindri :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Pero' il 675 e' un 3 cilindri :wink_:
si dovrà ancora svegliare x bene :biggrin3:
-
eheh...confermo le senzazioni generali!:biker:
-
è bellissima! :wub: :wub: :wub:
non vedo l ora di portarla in pista anche io, anche se dovrò aspettare l anno prossimo mi sa...
-
io sono stato al concessionario varie volte a guardarmela per bene..
sono sicuro che di motore sara' un portento.. ma non riesco a farmela piacere.... troppo magra!!! effetto bicicletta!!!