Visualizzazione Stampabile
-
Problema con msn
ciao a tutti. qualche mese fa mi sono collegato dal mio computer con msn usando user e password di un mio amico. adesso ogni volta che lui si collega ad msn dal suo computer, compare la scritta di avviso che qualcuno ha effettuato un'accesso da un' altra postazione. è possibile cavare questa scritta che compare di continuo ?
grazie in anticipo :biggrin3:
-
se tu o lui nn etrate sempre con il solito quando 1 è già collegato
la scritta nn comparirà più
-
credo di non aver capito :wacko:
è successo due mesi fa e da quella volta io entro nel mio col mio nome e lui nel suo col suo nome
-
ci stà che il suo e il tuo coincidano...
se fa l'accesso automatico e nn riesci a vedere forse è x quello
ora nn ho msn sotto mano ma a memoria,mentre si collega fai stop e vai su 'file mi pare e c'è accedi con altro utente credo e metti la mail diversa da quella che usa lui
-
abbiamo anche fatto l'accesso manuale cioè digitando l'user e la password (premetto che sono diverse la mia e la sua). solo che compare in basso a destra la finestra dicendo che precedentemente un' altro utente si è collegato da un' altra postazione. io vorrei elimare definivamente quella finestra
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isidoro1973
ciao a tutti. qualche mese fa mi sono collegato dal mio computer con msn usando user e password di un mio amico. adesso ogni volta che lui si collega ad msn dal suo computer, compare la scritta di avviso che qualcuno ha effettuato un'accesso da un' altra postazione. è possibile cavare questa scritta che compare di continuo ?
grazie in anticipo :biggrin3:
CIAO ISIDORO!!:wink_: :wink_:
MI SPIACE..MA NON CI CAPISCO UNA CIPPA...SONO SCARSISSIMO......E NON SOLO IN MSN.....:cry:
PERò CIAO:biggrin3: :wink_: :wub:
-
se avete già provato a farlo digitando a parte le vostre user e vi rimane il messaggino,nn saprei allora...
magari vedi se riesci a trovare l'opzione x gli avvisi e disabilitala
-
:wink_: grazie 1000 ci provo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
CIAO ISIDORO!!:wink_: :wink_:
MI SPIACE..MA NON CI CAPISCO UNA CIPPA...SONO SCARSISSIMO......E NON SOLO IN MSN.....:cry:
PERò CIAO:biggrin3: :wink_: :wub:
ciao avp :wub: