Visualizzazione Stampabile
-
Honda CB 1300
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8...dacb130001.jpg
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO
-
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
Basta bevar Gigi
-
Citazione:
bastamoto
Basta bevar Gigi
amaramente quoto!
-
molto bella ma tecnicamente un po' anziana... vedi sospensioni, tealio ecc
-
Citazione:
bastamoto
Basta bevar Gigi
difficile da crederci , ma vi giuro che andava a cannone :w00t::ph34r: ....dimenticavo ...io ero con la Hornet :biggrin3: pero' non credo che manco con la speed l'avrei tenuto dietro :wacko:
-
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
-
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
-
Citazione:
valterone
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
-
Citazione:
MrTiger
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: