l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:
Scappati no, ma ce ne siamo tranquillamente andati
Quando hanno portato i drink si sono dimenticati di farci pagare al momento e quando è venuta ora di andare via abbiamo preso, salutato e ce ne siamo andati :D
Fresca fresca 2 settimane fa.....non sono scappato però sono in coda ad uno stand per ordinare un panino , ordino e il tipo, allontanandosi, mi dice che gli devo dare 10 € di tutto; io tiro fuori i soldi, aspetto il tipo che dopo 15 minuti continuava a servire altra gente senza c@garmi di striscio....morale me ne sono andato con il panino in mano....c@zzi suoi! :biggrin3:
lo faccio tutte le volte che mangio dai miei ...mangiare da loro e' come essere al ristorante !!
tutti i giorni ... sono ricercato in tutto il continente ... mi é apparso il vizio dalle parti di Medoro, nel lontano ... ma non starò a raccontarvi la mia storia di cleptomane borsaiolo nonché sfruttatore ... in effetti mi sa che non ho pagato neppure a Col del Lys ... ci avrà pensato luigi? :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Cmq a me è successo per due volte e nello stesso locale! probabilmente sono proprio distratti :D