Allegati: 11
Ritirata la mia Street roulette green!!!
Ecco ragazzi le prime foto della mia nuova motina!:w00t:
La street! (visto che ho 18 anni depotenziata, ancora x poco)
ritirata venerdì alle 12:00 e alle 12e30 mi ha lasciato a piedi in centro!:botteee: Per fortuna era una sciocchezza solo un cavo che durante la fabricazione non era stato inserito correttamente e si è staccato togliendo l'alimentazione al motorino d'avviamento...
la sera stessa ri-ritirata e poi usata un pò ieri e oggi, già più di 220 km :biggrin3:
Che dire una vera goduria! riprende sempre a qualunque regime, gli puoi mettere la marcia che vuoi che tira sempre, cambio sembra che non c'è ne sia, come si cambia marcia tira ancora di più! :icon_banana::icon_banana:
ed è ancora depotenziata, figuriamoci appena la ripotenzio!
Mi ha già dato qualche bella soddisfazioncina :) si impenna che è una meraviglia, ovviamente ancora di frizione visto che il gas ho una corsa di 1/6 del normale :sick:
Anche il giorno che mi si è spenta in centro con 30 grandi e io appena ritirato la giacca in pelle triumph (morendo dal caldo..) tutti i passanti che la ammiravano! Ancor di più dopo che è passato in meccanico in f4 x vedere se poteva riaccenderla ma alla fine è dovuto venire il carro attrezzi....
La gente che si ferma a chiedere informazioni! Lo stesso ieri un signore con un bambino che l'aveva vista dal conce prima che la ritirassi, tanti complimenti!:rolleyes::biggrin3:
Che dire me ne ero innamorato appena era uscita ed io avevo ancora 16 anni e non potevo guidarla.... :(
Nel mentre mi ero preso la cagiva raptor 125 sempre nello stesso conce della triumph, che x mia fortuna è propio dietro casa mia e ci passo tutti i giorni!
Scusate x il romanzo ragazzi ma ne sono troppo entusiasta!:wub::wub::wub:
Allego qualche foto fatte con la mia reflex della bambina:rolleyes: