Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
RUBATA!!!!!!!!!
NON HO PAROLE, HO ANCHE IL FILMATO DI QUEL B..... CHE IN 30 SECONNDI MI HA FATTO SPARIRE LA MIA AMATA TIGER!!!!!
L'AVEVO DA NEMMENO 3 MESI!
DALLA FOTO CAMBIAVANO I CERCHI VERNICIATI DI NERO, GOMMATA PILOT POWER E CON UNA LATERALE GICI E21 A SX....
SO CHE è INUTILE, MA SE QUALCUNO HA NOTIZIE......
-
Ca**o, sei il primo che sento... pensavo che la Tigre fosse quasi immune da quasto rischio!:mad:
Poi io vengo da uno Z750 che ne rubano a pacchi...:cry:
-
mi spiace, ma ho capito bene che hai il filmato del b... che te l'ha portata via ? se e' si' non si puo' fare nulla, intendo alla polizia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jabba65
Ca**o, sei il primo che sento... pensavo che la Tigre fosse quasi immune da quasto rischio!:mad:
Poi io vengo da uno Z750 che ne rubano a pacchi...:cry:
'ORKATTROIA...:mad:
prima di tutto mi dispiace per la tua tigre e ti mando un abbraccio di solidarietà.
Anch'io è la prima che sento...da oggi sarò meno tranquillo.Qua a Genova hanno fatto saltare molte speed e street, ma le tigri sembravano non attirare.
tigri in giro non ce ne sono tantissime...quindi un invito a tenere gli occhi aperti agli avvistamenti!
-
avvistamenti? facile che un'ora dopo la moto era già smontata completamente...
-
MANDA UN MP AL BOSS che apre un post per provare a fare ritrovare la tua tigre!
-
porca miseria...ma come mai hai il video?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profugo
NON HO PAROLE, HO ANCHE IL FILMATO DI QUEL B..... CHE IN 30 SECONNDI MI HA FATTO SPARIRE LA MIA AMATA TIGER!!!!!
L'AVEVO DA NEMMENO 3 MESI!
DALLA FOTO CAMBIAVANO I CERCHI VERNICIATI DI NERO, GOMMATA PILOT POWER E CON UNA LATERALE GICI E21 A SX....
SO CHE è INUTILE, MA SE QUALCUNO HA NOTIZIE......
Siamo a posto, siamo...
-
sti pezzi di merda... hai tutta la mia solidarietà!!!
-
Tutta la mia comprensione!
Ci aiuti ad evitare che capiti anche a noi spiegandoci come è accaduto?
Grazie