provata harley v road muscle!
ieri in occasione del demoride harley a parma ho provato una moto che era già da un po' che mi piaceva ma che nn ho mai potuto testare...beh, stupenda!
http://img44.imageshack.us/img44/620...8653925aa5.jpg
iniziamo dall'accensione, tramite manopola laterale che sa tanto di moto fuori dagli schemi.
la seduta è fantastica, da viaggiare comodi e rilassati, nn certo sportivi.
gambe leggermente allungate, busto leggermente reclinato in avanti con manubrio nella posizione giusta.
si parte e cosa nn sento? gli scarichi, qlli originali sono silenziosissimi, e qui si dovrebbe subito rimediare. il cambio è leggermente duro nella prima, ma poi in marcia migliora (cmq sempre + morbido di qlla della speed), frenata potente (ha persino l'abs e pinze brembo) e un motorone fantastico, nn ho mai messo la terza, tira da vero dragster!!!!!!!!!
l'agilità nn è il suo forte, xò nemmeno malaccio, il serbatoio è stretto, la moto lunga e nn si sente nemmeno il peso.
sospensioni ok, assorbono bene le asperità!
che dire, fantastica, x i viaggi in tutto relax è l'ideale e se qlcuno fa l'asino al semaforo...cavoli suoi!
prezzo ovviamente sui 19.000, ma x estetica e x fascino vanno bene.
unica nota negativa è il raffredamento: il motore si scalda subito e qndo la ventola si accende ti spara aria bollente sulla gamba dx.
da ustione!
nn volevo + scendere...:wub: