Visualizzazione Stampabile
-
FURTI TRIUMPH
avete notato che da quando sono cominciate le operazioni di incentivazione della triumph cioè i 1050 e i 675 sono aumentate anche i furti...guarda caso si sono abbreviati anche i tempi di consegna delle moto...prima per una street ci volevano 3 mesi adesso in uno buono ce l'hai...che STRANA COINCIDENZA..sta cosa non mi torna
-
ehhhhhh la produzione è rimasta la stessa è diminuita la richiesta.....semplice non facciamoci dei trip....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ehhhhhh la produzione è rimasta la stessa è diminuita la richiesta.....semplice non facciamoci dei trip....
...che sia diminuita la richiesta proprio non ti so dire per ricomprare la seconda street l'ultima volta dal conce c'era la fila ti assicuro...poi cmq se la produzione fosse rimasta la stessa non capisco perche i tempi si sono abbreaviati dato che in piu occasioni hanno detto che non producono se non su ordinazione...cioè l'hanno passato moto ordinata ail 25 giugno 2008 arrivata il 1 ottobre ok che c'è la crisi ma mica sarà precipitata cosi dai...
cmq durante l'anno i periodi con maggior probabilità di furto ci stanno ...sto periodo va la street
-
Citazione:
Smash82
...che sia diminuita la richiesta proprio non ti so dire per ricomprare la seconda street l'ultima volta dal conce c'era la fila ti assicuro...poi cmq se la produzione fosse rimasta la stessa non capisco perche i tempi si sono abbreaviati dato che in piu occasioni hanno detto che non producono se non su ordinazione...cioè l'hanno passato moto ordinata ail 25 giugno 2008 arrivata il 1 ottobre ok che c'è la crisi ma mica sarà precipitata cosi dai...
fidati le moto a disposizione sono aumentate....
vendendono anche di più ovviamente in proporzione statistica aumentano anche i furti..... :wink_:
-
ttacci tua. toccamose.................va'
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ttacci tua. toccamose.................va'
...infatti gira che ti rigira alla fine l'inculata la piglia sempre il cliente...magari però il conce ci mette lo zampino segnalandole...anche avrebbe tuto di guadagnato nel farlo
-
Citazione:
Smash82
avete notato che da quando sono cominciate le operazioni di incentivazione della triumph cioè i 1050 e i 675 sono aumentate anche i furti...guarda caso si sono abbreviati anche i tempi di consegna delle moto...prima per una street ci volevano 3 mesi adesso in uno buono ce l'hai...che STRANA COINCIDENZA..sta cosa non mi torna
Se mi fregano la moto ti vengo a cercare....
-
Citazione:
Nerozz
Se mi fregano la moto ti vengo a cercare....
e perche io che centro l'hanno fregata pure a me...quindi non è nel mio interesse ti assicuro
-
-
cmq raga se si devono rubare una moto di certo vanno su un modello commerciale (street) e non di nicchia strano che anche triumph stia subendo sta cosa dei furti perche prima non capitava cosi frequentemente