Visualizzazione Stampabile
-
chiamasi papocchio...
oggi ho fatto il secondo ingrassaggio alla catena...
tutto come previsto straccio pennellino passo il petrolio bianco pulisco per bene poi siccome non ho il cavalletto centrale metto la moto a folle con laiuto di un amico metto il grasso facendola andare avanti e indietro....tutto apposto se non fosse che mi ero scordato di proteggere la ruota!!!!!
disastro sporcato cerchione ma cosa peggiore....anche la gomma ho pulito per quanto ho potuto ma domani dovro comprare uno sgrassatore....o cmq ripassarci sopra qlc....adesso ho lasciato la moto a riposare per la notte....che deficente che sono stato
ora cosa faccio?domani che prodotto potrei comprare per levare via tutta quella merdaccia in maniera definitiva?mi devo preoccupare per la gomma?li e piu difficile pulirla e capire quanto effettivmente sia venuta pulita.....grazie per risposte e insulti!cia
-
se non è tanto va via da sè, basta avere accortezza di non esagerare.....
se è tanto lavala con uno sgrassatore e sciacqua abbondantemente
-
Quoto D!!!:w00t:
Compra un cavalletto post.,lavori moooolto meglio fidati!:wink_:
-
ma ce la faccio a caricarla da solo sul cavalletto centrale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
No,io sia x mettercela che x toglierla da sopra mi faccio aiuta da mio fratello,da solo la vedo difficile se nn impossibile!:wink_:
-
piega solo dall'altro lato :tongue:
-
Citazione:
papitosky
piega solo dall'altro lato :tongue:
Quoto!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
Vai tranquillo, con un po di attenzione non c'è problema.
-
Citazione:
Lo zar
No,io sia x mettercela che x toglierla da sopra mi faccio aiuta da mio fratello,da solo la vedo difficile se nn impossibile!:wink_:
e daiiiiiiiii è facile su su su ......fatto messo sul cavalletto
-
nn credo di farcela...cmq per fortuna ho un fratello anche io...ahahahah