Visualizzazione Stampabile
-
ANTIFURTO SPEED TRIPLE
Buongiorno a tutti ... ieri ho ritirato la mia nuovissima speed ... arrivo a casa, apro il sellino pensando "ora ci metto dentro il mio bel catenozzo" ma ... con stupore ... mi rendo conto che è 5 cm quadrati di spazio ...
E allora mi chiedo ... ma voi, si dico voi con lo speed 2005, come fate ?!?
Avete qualche antifurto funzionale da suggerirmi (escludendo il blocca disco col quale ho avuto brutte esperienze) ?
-
...pensa se avevi l'antifurto optional..praticamente quei pochi cm..diventavano micron!
bloccadisco...che io sappia è l'unica..ovviamente se non hai ragnetti e zainetti..ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
...pensa se avevi l'antifurto optional..praticamente quei pochi cm..diventavano micron!
bloccadisco...che io sappia è l'unica..ovviamente se non hai ragnetti e zainetti..ecc...
e qui ti voglio.. io l'ho fatto montare ma non occupa spazio "prezioso"..:tongue: ci sta anche il bloccadisco e un paio di occhiali!
-
Citazione:
fede_hunk
e qui ti voglio.. io l'ho fatto montare ma non occupa spazio "prezioso"..:tongue: ci sta anche il bloccadisco e un paio di occhiali!
caspita!:w00t:
ma allora che cavolo mi hanno raccontato....:dry:
:wink_:
-
...
si ma il blocca disco è praticamente inutile ...
svitano il disco col nastro adesivo lo attaccano alla forcella ... 10 minuti di lavoro e ciao ...
una cosa ... la corona dietro della catena com'è fatta ???
ci sta il lucchetto ????
-
non ho mai provato ma temo che la sezione della catena sia superiore allo spazio utile del bloccadisco..se per "lucchetto" intendi proprio il lucchetto tradizionale, credo che ne trovi di ogni tipo adattabili, ma rimane sempre il problema dello spazio nel sottosella, anche per il lucchetto..
-
Citazione:
dhenny
si ma il blocca disco è praticamente inutile ...
svitano il disco col nastro adesivo lo attaccano alla forcella ... 10 minuti di lavoro e ciao ...
Questa non la sapevo...
-
beh il lucchetto secondo me nel sottosella ci sta ... nel caso prendo uno di quelli che hanno il fodero da mettere attaccato al telaio ....
insomma ... un modo lo devo trovare ... andare in giro senza niente è un suicidio
-
Io ho fatto furto e incendio per un'anno :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Muttley
Io ho fatto furto e incendio per un'anno :wacko: :wacko:
FURTO INCENDIO
ANTIFURTO ELETTRONICO
BLOCCADISCO
:ph34r: