ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
montando le marmitte della leo la moto mi ha perso potenza in basso!
non so quale delle 2 scelte fare......!!!!! tu cosa mi consigli?????????????
Anche io ho i scarichi aperti arrow ,ho rimappato "mappa b" e centralina memjet ,anche a me ha perso un po a i bassi, la moto come va bene con scarichi originali!
Comunque senti chi ha i leo ,io con l'arrow la mappa è apposita!
Modulo aggiuntivo,io con la Rapid bike su Ducati sono arrivato a + 9 cv a 9.000 giri,e +5 di max power.Non e' tanto quello che si guadagna ai massimi giri quanto nei transitori per regolarizzare l'erogazione.
Da quello che ho capito qui sul forum quelli che hanno montato i Leo si sono trovati molto bene con la mappatura Arrow 3 in 1!!
Non chiedermi perchè va bene quella dello scarico basso ma tutti hanno detto che così l'erogazione sembra quella degli originali!
ok ma xchè la leovince si ostina a non rilasciare una mappa dedicata?
xchè mettere quella 3in1 x arrow?
vorrei tanto provare la mappatura scaricabile dal sito tuneboy o magari qualcuno che ne crei una ad hoc x la ns bimba
io ho provato a controllare sul sito della tuneboy ma a quanto pare quello per noi europei non funziona
Io domani rimappo,faccio quella x il 3 in 1,poi vi do' la mia impressione!:w00t: