Visualizzazione Stampabile
-
NOKIA 5800
Chi ha questo telefono? come va???
mi interesserebbe capire come si comporta x guardare qualche pagina internet e il navigatore (se nn erro si possono installare TomTom e simili, vero?)...
mi piaceva il nuovo iphone3gS, ma mi sembra esagerato come prezzo, quindi pensavo a questo... con 280€ passa la paura!
-
se non ti interessa avere windows di terminali touch in questo periodo ce ne sono tanti in giro magari buttati su samsung ce ne sono e non costano uno sproposito anche perche il nokia 5800 per quel prezzo è un po una sola non c'ha manco la fotocamera buona..
-
Fotocamere da 3mpx (come nel mio N73 che va benissimo), 8gb di memoria su SD, connessione web a 3,6 (come il vecchio iphone), agps, wifi e bluetooth, incluso nella case del telefono c'è pure il pennino... non mi sembra proprio na sola per circa 260€...
perchè che c'è marchiato HTC o samsung a quel prezzo?
-
Era l'apripista di Nokia per questo tipo di terminali, ti consiglio di attendere l'uscita dei successori che ormai sono pronti, questo oltre ai problemi agli altoparlanti aveva il touch che lasciava a desiderare specie se confrontato con l'iPhone
-
ma i prezzi dell'iphone?????? 719 mi sembra proprio fuori mercato
-
-
Io ce l'ho da un paio di mesi e mi ci trovo bene,touch ottimo,ottima autonomia della batteria e buona ricezione!!!
Certo la fotocamera nn è delle + evolute ma è sempre 3.2mpx con lenti karl zeiss,8gb di memoria....etc etc...io lo consiglio!:wink_:
Ah il mio ha il navigatore Garmin installato e va benissimo!
-