Visualizzazione Stampabile
-
tiger off road?
c'è chi dice che é una cosa davvero impossibile da fare....
-
se si tratta di raggiungere una meta particolare, forse lo farei anch'io (più piano), ma sono convinto che NON E' IL SUO PANE...:cry:
La Tigre è un animale da strada!
:biggrin3:
-
:nonono::nonono::nonono: ........ assolutamente :nonono::nonono::nonono:
....non è il suo abitat naturale!!!!!!!!!!!!!!
Poverina...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia
se si tratta di raggiungere una meta particolare, forse lo farei anch'io (più piano), ma sono convinto che NON E' IL SUO PANE...:cry:
La Tigre è un animale da strada!
:biggrin3:
Quoto al 100% :wink_:
-
secondo me la Tigre non era di quel poveraccio che la guidava!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zinzella
secondo me la Tigre non era di quel poveraccio che la guidava!!!!!!!!!
Si infatti ... che pena!:piango_a_dirotto:
-
-
Un po' di off-road posso dire di averlo fatto anche io, l'agosto scorso in Islanda, per un centinaio di km complessivi (messi insieme i tratti incontrati): principalmente tratti sterrati compatti quindi tutto sommato facili, e la tigre e' andata decisamente bene; ma anche tratti di sassi smossi piu' o meno grandi (i sassi), piu' o meno profondi (come spessore del manto) e piu' o meno accidentati (come irregolarita'..).
In queste situazioni la tigre e' andata un po' in crisi, con evidenti perdite di trazione e di aderenza, nonche' brutti rumori un po' ovunque (cannotto sterzo, plastiche, cavalletti, bauletto..).
Condivido che il terreno ideale di caccia sia l'asfalto..
-
Sono convinto che tutto si può fare, certo che non tutte le moto hanno il DNA off-road
Io ogni tanto ci provo con l'ansia di danneggiare la mia moto
premetto che ho una Tiger 955 e il peso non aiuta e i tre cilindri hanno poco effetto frenante motore nelle discese impegnative tipo sul brecciolino o fango che mi costringono ad attaccarti ai freni cosa più errata
l'ideale sarebbe una monocilindrica con ruota anteriore da 21 e con un peso di circa 120kg
-
A parte che se non hai le gomme adatte le tagli al 90% poi ritorni a prendere la moto con un fuoristrada!
C'era su Utube il video di un tale che attraversava l'Africa (o il sud America, non ricordo:wacko:) con un'R1 con ruote tassellate!
Tutto si può fare ma se vuoi fare strade simili ti devi comprare il vecchio Tiger 955 !