ciao a tutti,volevo sapere se qlc mi sa indicare un navigatore non molto costosoda da poter usare in moto,con kit auricolare bluetooth (interfono cellularòine cargo etc etc)....
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,volevo sapere se qlc mi sa indicare un navigatore non molto costosoda da poter usare in moto,con kit auricolare bluetooth (interfono cellularòine cargo etc etc)....
..mah economico non saprei quale dirti :wacko:...io ho il Garmin Zumo 550 e mi ci trovo benissimo :oook:...proprio economico non è... dipende qual'è il tuo parametro di economico...poi se hai lo stipendio di Briatore allora tutto ha un altro valore :tongue::tongue::tongue:
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ho visto garmin e tom tom raider 2, ma tutti oscillano dai 500euri ai 700euri....(qui dalle mie parti).
Ho trovato il tomtom raider 2 mappe europa a 380 euro.....ma a Livigno.
Infatti la prima volta che passo di la lo prendo.
Altre marche?......non ne conosco e non mi "fido".
Altrimenti prova su qualche negozio on-line, ma...............non so cosa puoi risparmiare.
io uso il becker 7827 pagato 250€ l'anno scorso adesso c'è lo z 100 molto bello,il mio non ha il blue toot uso le cuffie cosi tolgo anche un po il rumore dell'aria,lo uso sia x la moto che x la macchina, cartografia europea ,velox, lcd 4,3 pollici,x me va + che bene senza spendere un capitale,preciso e veloce nel calcolare il percorso
cerca un tom tom rider prima serie ormai dovrebbero tirartelo dietro
lo scorso week end ho visto in autogrill un ragazzo con un tiger blu targata VA che aveva un navigatore collegato al manubrio tramite un braccio snodabile e alla mia domanda se avesse mai avuto problemi mi ha risposto di no.
mi ha detto che aveva acquistato tutto al mediaworld e in effetti quando sono andato a controllare ho visto un navigatore marcato "mio" che se non erro dovrebbe essere della garmin a 99 euro in offerta, ma non so se ha il bluethoot.
il vero vantaggio è che tramite alcuni accessori si può collegare in maniera abbastanza sicura......e così non avrei più bisogno d'usare borse o sacche varie per utilizzare il mio navigatore da auto.
e poi a quel prezzo.......
anzi mi sa che la prossima settimana vado a fare questa spesa e poi posto foto e report della spesa.
Io ho lo zumo 500 da piu' di due anni .... mai nessun problema, aggiornamenti firmware sempre disponibili ... su ebay lo trovi nuovo anche attorno ai 300 euro :wink_:
Economici per moto sembra sia una contraddizione in termini...
I Tomtom Rider 1 non sembra lo tirino dietro... meno di 200 - 250€ (senza accessori) non l'ho ancora visto e ha dei problemini con il supporto da moto: dopo un pò (nel mio caso 3 anni...) non ricarica più la batteria del navigatore.
Garmin ne parlano tutti un gran bene ma ho provato a giocarci 2 minuti e mi sembra ben poco flessibile... non puoi personalizzarlo in nessun modo :cry::cry::cry:
Ma l'avete visto il nuovo Zumo 660?!?!?
http://www.garmin.it/grafica/img/010-00727-01/main.jpg
Secondo me è spettacolare ma ha un OS veramente "triste", oltrechè un prezzo di 599€ che si commenta da solo... :cry::cry::cry:
Io cerco una navigatrice ... cartina alla mano e via ... :w00t::w00t::w00t: