dove alloggerete a Varano?????
io dovrei essere in tenda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...ma sta cosa mi preoccupa assai perche' ho chiesto a molti e nessuno sa dirmi come si è combinati con le tende....ci sono dei posti dove montarle????...ci sono poi gli eventuali bagni da utilizzare?????....:wacko::wacko::wacko::wacko: ho seriemente timore di essere stata una sprovveduta....qualcuno inoltre sa dirmi se ci sono eventualemnte posti disponibili li' vicino dove poter pernottare????....sarei a piedi ed è gia' tanto avere trovato un' anima pia che mi verra' a prendere in aereoporto per accompagnarmi a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e sempre quest'anima pia mi ha messo a disposizione una tenda......ora...siccome la mia mica Babe dice che lei praticamente non dormira':wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:....io ho il terrore di ritrovarmi tutta sola :cry::cry::cry::cry: dentro una tenda magari montata chissa' dove.....:cry::cry::cry::cry:
a parte ogni scherzo...mi piacerebbe sapere come sono organizzati i tanti cosi' da poter capire se ci sono delle alternative piu' allettanti e sicure ...anche se l'idea della tenda mi diverte parecchio...ma almeno capire se la cosa è fattibile e se anche altri hanno avuto la stessa idea....e se c'è il bel praticello dove montarla etc etc
p.s. Rossi....la tua idea è sempre presa in considerazione anche...ma vorrei capire come si muoveranno gli altri....e sopratutto come sono combinate le cose li' a Varano:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: