Visualizzazione Stampabile
-
son caduto come un pero!
:cry: son caduto come un fesso all'ingresso di una rotonda, la dinamica e' davvero esilerante!
arrivo abbastanza lanciato da un rettilineo e tiro una staccata mi infilo fra l'aioula e un panda prima del dare la precedenza a una velocita pari a 0 all'ora
sterzo un poco e nn mi accorgo che per terra c'e' sabbia e giaia... pochi istanti dopo il muso mi scappa e mi sdraio per terra!!! ca..o!:wacko:
paura poca, dolore qualcosina, danni abbastanza:
freccia dx
specchio dx
leva freno post
leva frano ant
bilanciere dx
manopola gas
e il manubrio leggermente storto (penso e spero i perni)
secondo voi quanto andro' a spendere per rimettere a nuovo la streetina?
-
-
MENO MALE CHE NON TI SEI FATTO NULLA
-
quella alla fine di fratelli bandiera
-
Boia mi dispiace!!il brecciolino e la sabbia sono decisamente i nostri nemici peggiori!!!!per la spesa sinceramente non saprei dirti....cmq l'importante è che non ti sei fatto male!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
Boia mi dispiace!!il brecciolino e la sabbia sono decisamente i nostri nemici peggiori!!!!per la spesa sinceramente non saprei dirti....cmq l'importante è che non ti sei fatto male!
Q8...quando ti alzi e ti dai del pirla vuol dire che tutto è finito bene...Per tutto il resto c'è mastercard!!:ph34r::ph34r::ph34r:
...Poi alla fine sono particolari non esageratamente costosi....(metti radiatore,carter o altro...)
-
la cosa che piu' mi rompe le balle e che avro' fatto quella strada nn so quante volte col la vecchia moto e con questa e nn mi era mai successo niente! che rabbia!
-
Mi dispiace a ciò che spenderai, però l'importante é che non ti sia fatto male.
-
si infatti son fortunato poteva andare peggio!
-
Forsa e corajo....a moto a se giusta...:wink_: