Visualizzazione Stampabile
-
Mr Frowning's street!
-
molto bella...col cupolino e la nuova colorazione cambierà molto...purtroppo secondo me la colorazione della R penalizza molto il mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
molto bella...col cupolino e la nuova colorazione cambierà molto...purtroppo secondo me la colorazione della R penalizza molto il mezzo
Quoto!!!!
Sentirai coi Leo che sound da paura,una domanda,gli specchi che marca sono?ci si vede bene?:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Quoto!!!!
Sentirai coi Leo che sound da paura,una domanda,gli specchi che marca sono?ci si vede bene?:w00t:
speriamo arrivino questa settimana...
gli specchi li ho presi su ebay,la marca non saprei.
una volta trovata la posizione e che mi sono abituato devo dire che si vede abbastanza(per la dimensione ridotta),all'inizio non vedevo niente.
come rifiniture non sono niente di speciale ma per quanto costano...23 euro (27 spediti),cmq non sono omologati.
-
Citazione:
Mr Frowning
speriamo arrivino questa settimana...
gli specchi li ho presi su ebay,la marca non saprei.
una volta trovata la posizione e che mi sono abituato devo dire che si vede abbastanza(per la dimensione ridotta),all'inizio non vedevo niente.
come rifiniture non sono niente di speciale ma per quanto costano...23 euro (27 spediti),cmq non sono omologati.
Ok grazie,se posso chiederlo,che colore vuoi farla?:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Ok grazie,se posso chiederlo,che colore vuoi farla?:w00t:
devo scegliere tra 3 colori...guarda qui.:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-faccio.html
-
Citazione:
Mr Frowning
Ah giusto nn ricordavo il sondaggio.........comunque vedrai che gia col cupolino Speed migliora un bel po'!!!
-
Citazione:
Lo zar
Ah giusto nn ricordavo il sondaggio.........comunque vedrai che gia col cupolino Speed migliora un bel po'!!!
si si,lo sò....purtroppo non esiste matt graphite se no lo avrei già montato.
aspetto che passi l'estate e lo prendo e cambio colore...mi sà che vado sul nuclear red :wub:
Citazione:
Lo zar
gli specchi che marca sono?ci si vede bene?:w00t:
per gli specchi ti posto questa foto che si vedono meglio.
http://i43.tinypic.com/2qsmro2.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
si si,lo sò....purtroppo non esiste matt graphite se no lo avrei già montato.
aspetto che passi l'estate e lo prendo e cambio colore...mi sà che vado sul tornado red :wub:
Anche se molto Ducati:biggrin3: verra' sicuramente bene,avrai un esemplare unico!!!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Anche se molto Ducati:biggrin3: verra' sicuramente bene,avrai un esemplare unico!!!:w00t:
cazzo mi sono sbagliato...volevo dire nuclear red :wacko: