Visualizzazione Stampabile
-
consegnata!!!!!!!
:w00t: FINALMENTE!!
finalmente oggi mi hanno consegnato la mia speed triple 2007 jet black:wub: !!!!! pronta da ieri ma per colpa dell' assicurazione è saltata la consegna.la prima impressione è che è semplicemente stupenda,bellissima,favolosa,è triple.purtroppo non ho avuto modo di fare molti km perchè l'ho ritirata e sono andato al lavoro ma avro' modo di rifarmi.forza con i consigli
-
Beh cosa dire COMPLIMENTI E AUGURI GODITELA
-
auguri!!!
finisci il rodaggio e cambia gli scarichi!!sentirai la differenza!!
-
EHEHHE mitico mauro... io ho cominciato ad impennarci alla grande...
ieri 2, SFRIZIONATINA, in aria regolata con il freno posteriore, 3 4 in aria ed atterraggio in 5.. paurosa per fare impennate.. paurosooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ma vedo che sulla 2007....ci sono pareri contrastanti......io dovrò aspettare gennaio per dire la mia.....grrrrrr chi ha avuto la 05 e 06 dice che non và na mazza...fino a 6000giri...te che stai in monoruata fino alla 5a......boh....
-
gli scarichi per ora non si possono cambiare......non ci sono mappe specifiche per l euro 3 ancora...rischi di fottere il catalizzatore....
-
Complimenti .... consigli ... dagli del GASSSSSSSSSSSSSSSSSSs e basta .....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kawa636r
EHEHHE mitico mauro... io ho cominciato ad impennarci alla grande...
ieri 2, SFRIZIONATINA, in aria regolata con il freno posteriore, 3 4 in aria ed atterraggio in 5.. paurosa per fare impennate.. paurosooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma farci un minimo di rodaggio:biggrin3:
-