Visualizzazione Stampabile
-
CONFISCA?!?!?!
ciao a tutti, ho una curiosità che mi assale, ma è vero che se sposti la targa si rischia la confisca della moto? a me sembra assurdo.. pensavo ci fosse il ritiro del libretto con la revisione da fare, comunque allego foto, la mia è cosi:
http://img145.imageshack.us/img145/2...042009001g.jpg
ma poi un altra cosa che non capisco, cosa fanno te la confiscano e poi la mettono all'asta e quindi rivendono una moto che non può circolare?!:blink:
-
Bhe in pista può circolare...
-
io credo che la targa possa essere spostata, l'importante è che sia con un angolo di inclinazione che ne permetta la lettura, che la moto sia dotata della relativa luce e che la targa non si trovi arretrata rispetto ad altre componenti della moto
nel tuo caso credo che non ci sia nessun problema...
minchia ma che moto c'hai???? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
io credo che la targa possa essere spostata, l'importante è che sia con un angolo di inclinazione che ne permetta la lettura, che la moto sia dotata della relativa luce e che la targa non si trovi arretrata rispetto ad altre componenti della moto
se ti dico di che anno è mi picchi:biggrin3:.. la targa è inclinata di 35 gradi, la luce targa cè ma manca il catarinfrangente che provvederò a metterlo al più presto..
-
perchè dovrei picchiarti???
non sono uno speedista, ma non resisto al fascino dei semimanubri :D
-
Citazione:
Mr. Noisy
perchè dovrei picchiarti???
non sono uno speedista, ma non resisto al fascino dei semimanubri :D
perchè è del 99' quella con il culo bello, ma a me piace di più cosi..
dite che allora non cè la confisca? comunque appena becco un vigile gli chiedo..
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
spostando la targa modifichi le carratterestiche del mezzo (lunghezza) , quindi non sei piu' in regola , da ste' parti di sicuro ti mandano alla revisione :ph34r:...poi se ci sia la confisca non saprei.
-
Citazione:
LUCKY73
porca di quella trota, quindi avendo messo anche il telaietto posteriore del 1050 si rischia di brutto, ma se vado in motorizzazione e poi mi dicono che non posso circolare almeno mi lasciano andare a casa?!:cry:
Citazione:
Muttley
spostando la targa modifichi le carratterestiche del mezzo (lunghezza) , quindi non sei piu' in regola , da ste' parti di sicuro ti mandano alla revisione :ph34r:...poi se ci sia la confisca non saprei.
:cry::cry::ph34r: se si rischia cosi tanto mi sa che non ne vale propio la pena..
-
Confisca no, mi pare non si applichi più in questi casi in quanto anticostituzionale, ma ti mandano sicuro in collaudo :wink_: