Visualizzazione Stampabile
-
vi saluto
OK. Grazie.
Non scomodatevi a chiudere anche questa discussione, tra gli insulti che ho ricevuto ieri sera per l' errore MVAuGUSTA (al posto di MVAGUSTA :wacko: ), le modifiche ai miei post, i regolamenti da regime filo comunista, a malincuore ho deciso di NON frequentare più questo forum. :cry:
Double lamps ai motociclisti veri, gentiluomini educati e rispettosi degli altri che condividono la loro stessa passione.
Agli altri, i CAFONI, esprimo la mia solidarietà: l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare. Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!
ADDIO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
i moderatori li nomina
DIO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso
e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui:wink_:
questa discussione verra chiusa:tongue:
-
boia deh auto ironia a meno infinito....
adios
-
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...
dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...
http://digilander.libero.it/ItalianPsycho/BellaTopa.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto l'onorario :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai posta così ci ripensa:w00t:
-
Citazione:
Jan
l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare.
Non è vero: certo, ci vuole tanta pazienza... :rolleyes:
Citazione:
Jan
...i regolamenti da regime filo comunista...
Una volta siamo fascisti, una volta filo comunisti... ma come lo dobbiamo spiegare che siamo motociclisti ? Mahhh... :wacko:
Citazione:
Jan
Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!
Per fortuna che ci conosci così bene... :blink:
-
Su dai JAN non e' altro che un forum.......so ragazzi
-
ma montare il Boch devo modificare le staffe???
http://img2.webster.it/BIT/900/9788808099006g.jpg
dehihihhi
-
Citazione:
Jan
OK. Grazie.
Non scomodatevi a chiudere anche questa discussione, tra gli insulti che ho ricevuto ieri sera per l' errore MVAuGUSTA (al posto di MVAGUSTA :wacko: ), le modifiche ai miei post, i regolamenti da regime filo comunista, a malincuore ho deciso di NON frequentare più questo forum. :cry:
Double lamps ai motociclisti veri, gentiluomini educati e rispettosi degli altri che condividono la loro stessa passione.
Agli altri, i CAFONI, esprimo la mia solidarietà: l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare. Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!
ADDIO
non preoccuparti a me me ne chiudono 9 su 10:w00t:!!!