Visualizzazione Stampabile
-
Bonnie un po' Scrambler a Genova
-
Bella però, mi piace molto il forcellone cromato! non avevo mai visto insieme una Bonnie e un Tb, a confronto la Bonnie sembra un modellino!:biggrin3:
-
Azz !!! Proprio una perla !!! :wub::wub::wub:
-
perchè bonnie un po' scrambler...a me sembra che sia uno scrambler...guarda i foderi forcella ;)
comunque nel complesso non mi piace, troppo cromo su una moto che andrebbe infangata :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
perchè bonnie un po' scrambler...a me sembra che sia uno scrambler...guarda i foderi forcella ;)
comunque nel complesso non mi piace, troppo cromo su una moto che andrebbe infangata :D
è una bonnie...
prima era madreperla bianca col numero 45 nero e strisce rosse e blu...a raccontarla sembra un cesso ma stava molto bene..
quindi molte parti son rimaste quelle..
anzi se volete ha una sella corbin e pedane LSL da vendere
anch'io ho notato che sembra un modellino rispetto alla mia..ma credo sia per via del mio mono che è davveo alto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è una bonnie...
miiiiii, ho scritto "guarda i foderi forcella" e non l'ho fatto io...effettivamente sono quelli della bonnie :wink_:
le pedane LSL sappiamo a chi darle, no??? :rolleyes:
-
i colori non sono i miei preferiti....
ma yeah, double-fucking-yeah!
-
neank'io l'avrei verniciata così anche se ad onor del vero dal vivo rende meglio...
è il rosso che è troppo "cupo"...il grigio devo dire che accoppiato ai filetti è molto bello
-