stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
Visualizzazione Stampabile
stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
Se ne parla da anni
ma non c'è niente di sicuro e sopratutto niente di chiaro.
Fossi in te attenderei.
;)
la normativa non prevede il blocco delle moto radiate d'ufficio per uso pista, ma semplicemente per speculare denaro obbliga a tenere immatricolato anche un veicolo per uso sportivo costringendo cosi a continuare a pagare il bollo anche se non la usi su strada...
Che schifo...Queste cose mi fanno vergognare di essere italiano.
diciamo che da un lato sono daccordo e da un altro no.
avendo comprato e pagato la moto sono contrario a pagare una tassa in più ogni anno su una cosa che ho comprato e sudato.
il punto di vista che "condivido" è che dovendo pagare una tassa di possesso,quale è il bollo, indipendentemente dall'utilizzo è giusto che si paghi....
o tutti o nessuno in sintesi.
ma un indirizzo web, un sito, una gazetta su cui poter leggere qualcosa di ufficiale lo conoscete???