Visualizzazione Stampabile
-
Triumph Vicenza !!!
Ciao a tutti ...finalmente č ufficiale!!!!!
Sabato 23 Settembre verrā inaugurata Triumph Vicenza.
Ore 9.00 a Vicenza, in Viale Fusinato 12
Qualche intoppo nei lavori di allestimento .... ma tutto č poi andato per il meglio.
Da metā settimana sarā attiva la home page ufficiale (www.triumphvicenza.com) e la mail principale (info@triumphvicenza.com).
Se intanto volete avere maggiori dettagli, inviate le richieste ad info@bertimoto.com.
Quindi .. per chi volesse vedere la nascita del bellissimo store monomarca Triumph a Vicenza ... non mancate all'inaugurazione.
Ciao a tutti!
-
...non potevo leggere notizia migliore,....
ma questa conce non ha niente a che vedere con motoboom di altavilla vero???
-
Tantissimi auguri .................
-
-
Triumph Vicenza
Nessun collegamento con Motoboom ... sarā una realtā indipendente di Berti Moto. .....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaiser souze
Nessun collegamento con Motoboom ... sarā una realtā indipendente di Berti Moto. .....
Ciao
..perfetto,..mi fa piacere avere un'altra conce vicino casa perchč quei cialtroni di motoboom di sicuro non mi vedranno piu,....e non vedranno piu tanta altra gente secondo me...!
-
ottimo..andremo a trovarli?
-
Citazione:
Navy35
..perfetto,..mi fa piacere avere un'altra conce vicino casa perchč quei cialtroni di motoboom di sicuro non mi vedranno piu,....e non vedranno piu tanta altra gente secondo me...!
Cosa č successo?
se ti va fammelo sapere.
-
Ci vediamo la?
Verso che ora?
-
Citazione:
kaiser souze
Ciao
:w00t: Ciao kaiser se riesco vengo a darvi un salutino......... MITICI I RAGAZZI DI BERTI MOTO....... :biggrin3: che mi hanno "sfamato" i tre giorni del T' Day! un saluto particolare a jonny ;) e al suo amico con la speed "mimetica":biggrin3: ....... gran maneghi!:cry: :biggrin3: