Visualizzazione Stampabile
-
Spagna-Usa
State guardando la partita????
che ne dite ci mettono un po più di vogli dei nostri,senza considerare che l'usa non è x nulla intimorito e se la gioca a viso aperto
quanto abbiamo da imparare,ci serve un bel bagno di umiltà x lavarci via tutte le nostre convinzioni
addirittura 1-0 x gli americani
-
beh che dire sono contento....
anche gli spagnoli devono scendere dal piedistallo
-
é lunga... speriamo ne prenda altri 2 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh che dire sono contento....
anche gli spagnoli devono scendere dal piedistallo
D gli spagnoli non sono mai saliti sul piedistallo,hanno tirato fuori la testa giustamente visti i recenti risultati
-
io non la guardo!!!!
mi tira troppo il culo ancora....
-
Citazione:
fearless1972
io non la guardo!!!!
mi tira troppo il culo ancora....
perchè non dirmi che eri convinto che avremo fato qualcosa in questa competizione
e cmq da amante dovresti applaudire chi è migliore di noi e lustrati gli occhi x alcune giocate
-
Citazione:
Medoro
perchè non dirmi che eri convinto che avremo fato qualcosa in questa competizione
e cmq da amante dovresti applaudire chi è migliore di noi e lustrati gli occhi x alcune giocate
mi fa cosi!!!!
nelle competizioni internazionali ,esclusa champions league, non riesco a guardarle le partite se la nostra nazionale va fuori.
sbaglio ma e' piu' forte di me.
-
Citazione:
fearless1972
mi fa cosi!!!!
nelle competizioni internazionali ,esclusa champions league, non riesco a guardarle le partite se la nostra nazionale va fuori.
sbaglio ma e' piu' forte di me.
se non ti sintonizzi immediatamente comincio a mandarti messaggi finchè non ti espolde il cell e dalla vodafone ti chiamano x dirti di mettere la partita
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Medoro
se non ti sintonizzi immediatamente comincio a mandarti messaggi finchè non ti espolde il cell e dalla vodafone ti chiamano x dirti di mettere la partita
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sto' uscendo..........e stacco il tel :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
rompi al peloso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: