Visualizzazione Stampabile
-
Per la sezione mercatino
Ho visto che a volte si creano delle incomprensioni perche la trattativa viene svolta in pm. Credo sia giusto che almeno il primo post di risposta di chi è interessato allacuisto di un oggetto venga fatto pubblicamente in modo che la data di interesse sia certa, è ovvio che il primo post deve contenere il desiderio di acquisto di chi lo scrive!!!
Così si evitano spiacevoli malintesi tipo quello di ieri a proposito della sella!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...374-sella.html
-
Wwwolf io avrei piacere che le cose andassero così, ma come posso obbligare a fare tutto sul topic e non in mp?
-
Marco non mi riferisco a tutto, ma bensi a manifestare la volonta ad acquistare. Mi spiego meglio: se uno manda un pm x sapere se è cromato o lucido e quello dopo è interessato all'acquisto, il secondo dovrebbe avere la priorità all'acquisto. Capisco che non puoi "ordinare" nulla a nessuno, ma come gran capo lo puoi consigliare caldamente!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Credo sia il caso di pretendere il numero di cell di chi mette in vendita, visto i precedenti!!! :wacko::wacko: