Visualizzazione Stampabile
-
Incidente in pista
Scusate non ho esperienza in pista e le stò pensando veramente tutte prima di andarci...:ph34r:
Vi volevo chieder ma in caso di incidente :cry:(tra privati) in pista come funziona?Vale l'assicurazione? Ma bisogna far figurare che si era su strada? E se si montano gomme di misura diversa apposite per la pista ,magari slick:wink_: non omologate per la strada? Ognuno si tiene i suoi cocci??:ph34r:
Insomma come ci si deve comportare, grazie a tutti???
-
ogniuno si paga il suo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ogniuno si paga il suo!!!
to mò, prendi su e porta a casa...
:biggrin3:
se questa è la "legge" delle pistate c'è poco da fare....:wink_:
-
Magari se si trova dall'altra parte una persona con un briciolo di cervello,
fermo restando che la colpa è sua,
potrebbe venirvi in contro con la riparazione...
-
Citazione:
Teo Mito
Magari se si trova dall'altra parte una persona con un briciolo di cervello,
fermo restando che la colpa è sua,
potrebbe venirvi in contro con la riparazione...
quoto un cid si può sempre fare...
-
Non troverai mai nessuno a veniti incontro e riconoscere magari di aver sbagliato, di solito ognuno il suo al limite se succede tra 2 moto regolari con tanto di assicurazione stradali (in pista quella normale non copre) potete mettervi d'accordo e far figurare che è successo x strada, ma stanne certo un coglione cosi non lo trovi. oppure prendi il brevetto da pilota ti iscrivi a qualche motoclub, e mi sembra ma non certo che esiste un'assicurazione che copre anche in pista, quando andrai in pista e vacci non sai cosa ti perdi, leggi bene quello che firmi ciao
-
Ci sono stato qualche volta...
La seconda volta che andavo con la Mito mi è entrato uno in curva buttandomi per terra, ha ammesso la sua colpa e mi ha pagato le leve danneggiate
-
Citazione:
Uelanino
quoto un cid si può sempre fare...
Difficile ma non impossibile.